3 modi di reale per rendere qualsiasi caduta ragazzo profondamente nell’amore con voi

Sono stufo di tutti i consigli di sciocchezze che si ottiene da riviste femminili popolari là fuori? Naturalmente sei. Sappiamo entrambi che vi daranno raramente qualsiasi preziose idee che funzionano nella vita reale. Come un ragazzo con esperienza probabilmente molto di più rispetto alla media Joe credo che posso dirvi che cosa funziona davvero, per un cambiamento, quando si tratta di conquistare il cuore di un ragazzo. E no, non è il Consiglio generale: dargli spazio, lui cucinare un buon pasto e smettila di rompere tutto il giorno. Certo, in una certa misura che funziona bene:), ma concentriamoci sulla strada Core per davvero “conquistare” ogni ragazzo che si desidera.

Il vero modo per ottenere quel tipo di amarti più di quanto si possa immaginare è un semplice, parola di 3 lettere. Avete indovinato: sesso. Il modo al cuore di un uomo è attraverso il suo pene. Che ti piaccia o no – che è la verità fredda, dura.

Ti ho detto nulla di nuovo? Probabilmente no. Ma lascia che ti chiarisca.

Un sacco di voi signore sono completamente clueless quando si tratta di sesso. Credi che sei “brava a letto”, o forse il tuo ex ti ha detto così, o qualsiasi altra cosa. Ma come si può sapere per certo? Dopo essere stato con più donne che posso ricordare, onestamente, la maggior parte di voi sono persi nello spazio quando si tratta di compiacere un ragazzo al massimo. Certo, si può forse ottenere lui a raggiungere l’orgasmo – ma solo perché egli è venuto non vuol dire che è stato il miglior orgasmo è capace di avere.

Ogni ragazzo ha qualche diversi livelli di forza di orgasmo. C’è l’orgasmo normale, poi il po ‘ meglio uno – e poi, c’è sconvolgente, colpendo la tabella e urlando di piacere che sembra che dura per sempre! E la maggior parte di voi signore ho idea di come arrivare il tuo ragazzo a quel livello.

Se hai fatto – egli avrebbe guardati in modo completamente diverso. Si sarebbe unico, l’unica donna che è in grado di soddisfare lui ad un livello di Mind-Blowing – e, come lei probabilmente sa, la maggior parte dei ragazzi pensare con i loro genitali. È molto facile cadere profondamente nell’amore con una donna con queste abilità “magiche”. E sono veramente magici.

Quindi, quello che sto cercando di dire è che – l’unico modo sicuro per ottenere un ragazzo non solo profondamente nell’amore con voi, ma fondamentalmente sessualmente dipendente da te, è dandogli quel terzo livello di orgasmi sconvolgente. Una volta si può raggiungere questo, avrai ogni ragazzo vuole mangiare fuori delle vostre mani e facendo tutto quanto in suo potere per tenervi.

“OK, allora come faccio a dare lui quel”terzo livello”di orgasmo?” Sento già alcuni di voi chiedendo.

Non vi darò 173 “punte nuove, funky e freschi” per piacergli meglio a letto, come le riviste. Invece, I’ll darvi solo 3 consigli di vita reale che effettivamente ottengono risultati. E se questo non funziona – non accadrà nulla.

1. cambiare il suo atteggiamento nel letto. Che è il primo passo. Quando sei a letto con il tuo ragazzo (o fuori), devi avere un “atteggiamento piacevole.” Questo significa che si deve concentrare tutta la vostra attenzione per soddisfarlo e facendolo sentire come un re! Nel letto, trattare il tuo ragazzo come se la vostra sola ed unico obiettivo (nella vita!) è quello di fargli piacere al massimo. Hanno una personalità più dare e dare senza aspettarsi nulla in cambio.

Fondamentalmente, se sei pronto a fare qualsiasi cosa per il tuo ragazzo nel letto – perché in definitiva dandogli piacere dà piacere – egli ti ameranno per questo. Un sacco di donne basta saltare sul letto e si aspettano il ragazzo a fare tutto. Non essere una di quelle ragazze (o, le mucche, come le donne che sono comunemente chiamati da ragazzi).

Nel letto – essere flessibili, muoversi, fare tutto il possibile per farlo sentire incredibile. Creare una buona atmosfera, parlare sporco a lui, gioco di ruolo – sorprenderlo con cose nuove e renderlo divertente, non un lavoretto. È molto importante spostare il tuo pensiero da “gli sto dando questo e dovrebbe essere felice ha ottenuto nulla.” in “Non vedo l’ora di fargli gridare dal piacere!”

Ricordate ragazze, se siete un pleaser, uomini verranno etichettare come un “guardiano!” – con un capitale “K”:)

2. ora che hai migliorato il tuo atteggiamento un po’, il prossimo Consiglio di vita reale è: i lavori del colpo. Sì, avete letto bene. Da quando hai fatto la decisione di essere più di un pleaser nel letto, ciò implica che si deve fare qualsiasi fantasia che il tuo ragazzo ha una realtà. E una di quelle fantasie sono i lavori del colpo perfetto. Ogni ragazzo vuole più di ogni altra cosa. Ed è un’abilità che non dispongono di maggior parte delle donne, quindi – se si può essere parte del 10-20% delle donne che sanno dare i lavori del colpo incredibile, sarà molto più facile da conquistare qualsiasi ragazzo. Concentrarsi sullo sviluppo di questa abilità praticando il tuo ragazzo per quanto possibile. Sorprenderlo con sesso orale ogni qualvolta è possibile e compiacerlo al meglio delle vostre capacità.

La chiave qui è di osservare le sue reazioni alle tue capacità affinché possa leggerlo correttamente e sapere come regolare la tua tecnica al ragazzo sei con. Non abbiate paura di essere “sporchi” come possibile. Uomini che tu sia un angelo per la loro mamma e un wh #re nel letto. Quindi lasciar andare e di essere libero – regole di liberazione sessuale! Per quanto riguarda i lavori del colpo ti dirò le nozioni di base: parlare sporco, amo fare esso più della vita stessa e inghiottire. Spitters sono i vigliacchi!

A questo punto il tuo ragazzo è già 100 volte più soddisfatti e felici di essere con voi. Seguendo questi consigli può portarlo a quel “terzo livello” di orgasmo che stavo parlando (dove i suoi occhi pop e il suo cervello si blocca).

3. Ultimo ma non meno importante è capire qualcosa di molto importante – il suo cervello. Un sacco di voi Signore crede che ci sono robot e che nulla ci può accendere. Beh, non è possibile. Non è solo circa le vostre abilità o la tecnica – ciò che conta è la capacità di padroneggiare le tue emozioni di ragazzi. Ragazzi sono visual – così vogliono vedere roba, si in tacchi alti, con una bella abbronzatura, un corpo stretto, mutandine sexy, un sorriso e una bella atmosfera.

Concentrarsi sulla cattura tutti i sensi, perché il suo orgasmo accade nel suo cervello. Almeno – che è dove fanno gli orgasmi di “terzo livello”. Per arrivare a quel livello, devi padroneggiare la sua mente, non solo il suo pene. Padroneggiare gli aspetti fisici del sesso non sono cosi ‘ difficile, ma padroneggiare le sue emozioni, come si sente durante il sesso ecc sono una cosa completamente diversa. Devi sapere cosa dire e come dirlo. Le parole giuste possono essere magiche.

Egli è il re e si dovrebbe essere la sua regina che adora compiacere il suo “Maestro” e “Altezza reale”. Lui nega nulla, dargli tutto. E avrai indietro tutto ciò che si investe e molto, molto di più. Vi garantisco che.

I commenti sono chiusi.