3 punte del sesso per compiacere il suo uomo meglio di qualsiasi altra donna

Ehi ragazza. Sappiamo entrambi che il modo migliore per mantenere un uomo per tornare più è dandogli il miglior sesso umanamente possibile. Ti darò 3 punte del sesso semplice, senza fronzoli per compiacere il vostro uomo meglio di qualsiasi altra donna là fuori. Essi può sembrare strani all’inizio, ma se è applicare li che vedrai che funzionano come un fascino. Non mi crede, provare per credere.

1. ampliare i suoi orizzonti sessuali con questa “arma segreta”.

Gli uomini vogliono farvi essere sottomesso nel letto. Davvero, è così semplice. Si dovrebbe prendere l’iniziativa a letto, come – dare lui un colpo di lavoro senza di lui mai chiedere per essa, (che è un must!) ma non provate a controllare tutto. Fargli portare e lasciarlo a “dominare” nel letto. Totale sottomissione è ciò che la maggior parte dei ragazzi desiderano da voi, ma non voglio dirvi. Come a farlo?

Fondamentalmente, lo trattano come un re nel letto e fargli fare a te ciò che vuole a te. Negare il tuo uomo nulla e dargli tutto. Se lo fate, sarete in grado di piacere a lui meglio di qualsiasi altra donna là fuori. Ho detto “arma segreta”, ci non è solo uno – ci sono diversi. E ti dirò un ora e un altro più tardi. Si chiama anallingus. Sì, avete indovinato destra. Significa che è necessario espandere i suoi orizzonti sessuali da leccare lui da dietro come stanno dando lui un lavoro di mano.

La regola principale per questo è di chiedere permesso prima. Facendo questo a lui può letteralmente prendere un ragazzo verso il cielo. Farlo dopo si fa la doccia insieme e ricordate, è l’unico modo si sentirà confortevole quando si esegue questa operazione se si sentirsi a proprio agio con esso e farlo con desiderio. Devi fare cose che altre donne non fanno, in questo modo che si potrà piacere a lui meglio di quanto lo sia mai stato soddisfatto prima, così egli non vorrà mai lasciarti andare. Rendono il vostro obiettivo di rovinare il sesso per qualsiasi ragazza che potrebbe finire con in futuro.

2. le parole giuste al momento giusto possono essere magiche.

Alla conquista del pene di un ragazzo è una cosa, ma conquista la sua mente è una cosa completamente diversa. Ogni ragazza può imparare il diritto “tecniche” e si muove soddisfare bisogni fisici di un uomo e che è OK, ma se volete davvero piacergli come nessun altra donna, devi conquistare la sua mente. Qui è dove entrano le parole giuste. Devi smettere di essere timido nel letto e aprirsi sessualmente. Gli uomini vogliono farvi essere sessuale e “dirty come una porno star.” Che include dicendo le parole magiche che faranno le sue cellule di cervello esplodere dal piacere. “Che cosa dovrei dire, quando devo dirlo?”-già riesco a sentirti chiedere.

Non è importante quello che diciamo importante è come si dice. Se credi in quello che dici, tutto quello che vuoi si imbatte come dal suono incredibile. Se pensi che suonare stupido – si. Se sei 100% sicuro di quello che stai dicendo che suonerà grande. Digli quanto desiderate lui, dirgli quanto è buono si sente in te, digli dove si desidera lui a raggiungere l’orgasmo. (ed è meglio sapere dove quel posto dovrebbe essere!)

3. si può cambiare il mondo con la bocca.

So che questo suona poco profondo, ma è la verità. Ti ho detto all’inizio – lui nega nulla, dargli tutto. Presentare il tuo uomo dandogli i pompini migliori della sua vita. Maggior parte delle donne ho idea di come si prega un uomo con la bocca, così non vanno il loro uomo che spesso, se mai. Non essere una di quelle donne. Se si sono intimiditi da esso o paura che tu avrai “rovinare” Ho una cosa da dirvi: afferrare le tue paure e li distruggono.

Guardi le tue paure negli occhi e scoprirete che non è che paura, hai solo bisogno le informazioni giuste per credere in te stesso. Padroneggiare l’arte di pompini e si potrà soddisfare il tuo ragazzo meglio di quanto si possa immaginare, e vedrete risultati immediati quando migliora il vostro rapporto a seguito di tue nuove abilità superiori di sesso orale.

Applicare questi suggerimenti 3 sesso e solo loro otterrà il tuo uomo per svenire dal piacere che lo darai. Credetemi, vale la pena lo sforzo supplementare. Più lo si dà più avrai indietro. Essere un pleaser e gli uomini si chiamerà un “custode”!;)

I commenti sono chiusi.