5 autodifesa combattimento segreti!

Oggi svelerà 5 diversi punti che dovreste sapere su difesa di combattimento. Questi sono fatti reali e fredda verità duro quando si tratta di combattere. Se si desidera rimanere in vita in un alterco qui sono alcuni fatti per aiutarti a vincere e rimanere in vita.

Autodifesa combattimento #1 – se sono minacciati da un rapinatore che impugna un arma e vuole il tuo portafoglio, dare a lui. È meglio dare una persona potenzialmente violenta il tuo denaro e carte di credito che è possibile annullare. Che cosa è sarebbe il punto di cercando un coltello fantasia disarmare e quindi essa non funziona?

Autodifesa Suggerimento #2 – la roba hyped arti marziali che si vede nei film di Hollywood non è il vero affare e non esiste alcuna base in vere e proprie risse. Una volta ho visto un ragazzo tenta di disarmare un altro ragazzo con un coltello, utilizzando un sidekick volano. Il ragazzo volante di sidekick morì appena circa dissanguando per strada da una ferita alla coscia da coltello. Film di combattimento è falso.

Autodifesa lotta #3 – essere in grado di prendere colpi e calci non sempre fa male. Raccomando che vieni là fuori con ingranaggio sparring e la pratica di combattimento e di essere colpito da uno studente amico o dojo. Pratica di assorbire colpi, prendendo colpi, dando colpi e rimanere chiaro mentalità mentre vengono attaccati con un sacco di pugni e calci.

Il sé punta difesa #4 – le arti marziali si acquisire deve diventare memorizzati e facilmente applicabile. È necessario essere in grado di combattere in una situazione stressante di pugni e calci venendo a voi, ma è necessario imparare a rimanere calma zen e non ottenere coinvolto in paura o di panico di essere ferito.

Autodifesa combattimento #5 – solo perché gli eventi MMA come UFC hanno regole e arbitri, non credo che sia lo stesso in una rissa di strada. Se si può mordere l’orecchio di attaccanti di farlo! Se si può cacciare lui nell’inguine 10 volte farlo! Se potete dargli un pugno in gola o cavare gli occhi con tutti i mezzi farlo!

Ricordate che fantasia arti marziali e la formazione si vede nei film non è reale. Evitare la fantasia arti marziali con un sacco di calci e acrobazie perché non avranno nessun reale difesa elementi in un combattimento reale di combattimento.

Precedente 5 semplici modi un tapis roulant può aiutare a perdono peso & mettersi In forma! Successivo 7 modi per migliorare il vostro rapporto