5 azioni per relazioni di successo

Coppie che hanno una relazione molto buona non sono solo fortunate. Relazioni di successo, amorevole non appena accadono. Le coppie che hanno relazioni affettive stanno prendendo le azioni specifiche che non stanno prendendo persone nelle relazioni infruttuosa.

AZIONE 1 – GENTILEZZA ALL’AUTO ED ALTRO

Pensate per un attimo su come si passa attraverso il vostro giorno. Siete concentrati su quello che non ti piace in te stesso o il vostro partner? Si spende molto del vostro tempo di pensare a giudicare voi stessi o il vostro partner? Oppure, fate l’attributo spirituale di gentilezza a se stessi e gli altri, tra cui il vostro partner, la priorità più alta?

Persone in relazioni di successo trattare se stessi e il loro partner con gentilezza – gentili parole, azioni gentili, sembra gentile, tipo ascolto e pensieri gentili. È molto più importante per loro di essere gentile che per provare a controllare loro partner con giudizio, critica, rabbia, irritazione, la colpa, la resistenza o la revoca.

AZIONE 2 – RESPONSABILITÀ PERSONALE PER I SENTIMENTI

Persone nelle relazioni amorose non fanno loro partner responsabile per i loro sentimenti. Quando si sentono arrabbiati, ferito, ansioso, depresso, risentita, irritata, colpevole, o vergogna, guardano all’interno i propri pensieri e comportamenti che possono causare loro sentimenti dolorosi. Non vedono se stessi come vittime di scelte del loro partner. Piuttosto, imparano a gestire i propri sentimenti senza dumping loro sconvolto il loro partner. Quando non riescono i propri sentimenti, ottengono l’aiuto di cui hanno bisogno invece di dump rabbia, colpa, ansia o depressione sul loro partner.

AZIONE 3 – RESPONSABILITÀ ORGANIZZATIVA

Persone in relazioni di successo assumono la responsabilità per la gestione di tempo e spazio in modo tale da lavora per se stessi e i loro partner. Essi assicurarsi di disporre di tempo sufficiente a vicenda per parlare, imparare, risolvere il conflitto, giocare e fare l’amore. Assicurarsi che hanno tempo con i bambini, tempo per faccende, per lavoro e per il relax. Si prendono cura dei loro spazi di vita reciproche nel rispetto alle esigenze del loro partner. Se uno dei partner tende ad essere ordinato e disordinato, entrambi si sforzano di rendere il loro ambiente di vita piacevole per entrambi, piuttosto che una di esse conformi, controllo, o resistere. Perché la loro priorità è gentilezza verso se stessi e l’altro, sono motivati a scoprire modi di vivere insieme che soddisfi entrambi delle loro esigenze.

AZIONE 4 – RESPONSABILITÀ FINANZIARIA

Coppie di successo assicurarsi che essi non solo guadagnare abbastanza per sostenere se stessi, ma imparano a gestire i loro soldi in modo da non creare stress per se stessi o i loro partner. Decidono reciprocamente se entrambi funzionerà o non. Partner in relazioni affettive non unilateralmente decidere di smettere di lavorare e vivere fuori l’altra persona. Né uno dei due partner fa unilaterali decisioni finanziarie che hanno un effetto negativo sull’altro partner.

In relazioni di successo, uno dei partner non spendere soldi in modo da creare stress per l’altra persona. Amorevole decidono reciprocamente il loro budget e quindi entrambi bastone ad esso.

AZIONE 5 – SALUTE E BENESSERE

Ancora una volta – relazioni di successo non succedono e basta. Essi sono il risultato di ogni persona che fisico, emotivo, finanziaria, organizzativa e responsabilità spirituale all’interno del loro rapporto.

Precedente I 10 vantaggi di Video giochi Successivo 5 benefici per la salute di uova di quaglia