5 benefici per la salute di uova di quaglia

Molte persone non si rendono conto, ma le uova di quaglie offrono vantaggi significativi per la salute. In realtà, ci sono 5 principali per essere esatti. Può sembrare piuttosto strano a mangiare uno di queste uova, ma una volta imparate quali tipi di benefici per la salute che offrono, si potrebbe non sentire così scettico.

Come stai leggendo questo, probabilmente ti chiederai, “Dove il mondo sarebbe trovare un uovo di quaglia e chi mai pensato di mangiare qualcosa come questo in primo luogo?”

Beh, uova di gallina sono sempre state consumate per il cibo, e negli ultimi decenni, gli scienziati hanno scoperto come nutriente queste sono. Era solo una questione di tempo prima di persone ha iniziato a diventare curioso di sapere anche altre uova.

Molte persone che stanno mangiando uova di quaglia sono effettivamente in aumento proprio nel loro cortile. Non è difficile da fare, e si può trovare un sacco di tutorial fai da te sul web che vi insegnerà come costruire il tuo quaglia penna. Molti allevatori di quaglia affermano che, una volta che avete costruito la penna, ci vogliono solo 10-30 minuti al giorno per mantenere e raccogliere le uova che avete intenzione di mangiare per quel giorno.

Quali sono le 5 principali vantaggi di uova di quaglia? 1. Essi hanno un valore nutrizionale misurabile

Queste piccole uova sono stracolmo di vitamine e minerali. Uova di quaglia forniscono significativi intorno a benefici per la salute completando il vostro calcio. Essi sono anche pieno zeppo di colesterolo HDL (il colesterolo buono) invece di LDL (il tipo male.).

Essi sono costituiti da circa 13% di proteine, circa il 2% in più rispetto alle uova di pollo. Essi contengono anche quantità significative di vitamina A e B2. In realtà, è consigliabile che non si consumano in eccesso vitamina A se si consumano più di 10 uova di quaglia, ogni giorno, perché è possibile sovradosaggio sulla vitamina a.

2. consumo di uova di quaglia può interessare diversi sistemi del corpo in maniera positiva!

Ci sono molte cose che le uova di quaglie possono fare per il vostro corpo. Alcune di queste cose sono, fornendo il vostro corpo con calcio facilmente assimilato, stimolare le difese immunitarie e il vostro calcio e aumentare i livelli di emoglobina.

I pazienti che soffrono di asma e tubercolosi hanno anche trovato sollievo da quaglia uova. Naturalmente contengono proteina ovomucoide che è il tipo di proteina che trova in antiallery farmaci. Essi contengono anche più calcio e fosforo rispetto alle normali uova pure.

Inoltre, essi aiutano a stimolare abilità sessuale alimentando la ghiandola di prostata con le sostanze di che cui ha bisogno come proteine, fosforo e vitamine. Si può contribuire a ristabilire la potenza sessuale della vostra giovinezza. Molte persone stanno prendendo farmaci discutibile e strane erbe provenienti da altri paesi che non sanno nulla circa a tal fine, con uova di quaglia, si può crescere il tuo farmaco nutriente e sapere esattamente dove gli ingredienti sono provenienti da.

3. pulire e ripristinare il tuo corpo

Uova di quaglia sono bravi a rimuovere i metalli pesanti dal corpo e prendendo le tossine dal sangue. Essi anche liberare il corpo di calcoli epatici, calcoli alla vescica e calcoli renali.

4. uova di Quaglia non causa reazioni allergiche

Oltre ad essere fondamentalmente ipoallergenico, queste uova non causano anche diatesi emorragica. In realtà, la maggior parte delle persone li usano per combattere i sintomi di allergia. La proteina ovomucoide è ciò che fa questo. La proteina ovomucoide è l’ingrediente principale che troverete in molti farmaci anti-allergia, quindi è possibile ottenere direttamente dalla natura con quaglia uova. Consumo di uova di quaglia coerente può aiutare ad avere un forte sistema immunitario, rendere la pelle guardare molto meglio e avrete una salute generale migliore. Perché il tuo corpo è purificato dall’interno, si guarderà radiante all’esterno.

5. aiutano il corpo a guarire dopo Trauma

Gli esperti ritengono che le uova di quaglie possono aiutare a velocizzare il recupero dopo avete sofferto un colpo di sangue e possono anche aiutare per mantenere i muscoli di cuore forti.

Alcuni pazienti hanno avvertito la guarigione di ulcere e gastrite dopo l’assunzione di uova di quaglia e alcuni esperti ritengono che le uova possono aiutare a prevenire la crescita di cancro e trattamento del diabete.

Dal momento che sono così poco, si mangia molti altri di questi rispetto alle normali uova. Non si dovrebbe mangiare più di 20 al giorno, tuttavia. Inoltre, se si mangia più di 5 uova di quaglia al giorno, quindi è necessario tagliare su altri alimenti ricchi di vitamina A come carote e olio di pesce. Maggior parte delle persone mangiare 3-5 uova con colazione ogni giorno.

I commenti sono chiusi.