5 semplici modi un tapis roulant può aiutare a perdono peso & mettersi In forma!

Allora perché sono tapis roulant la scelta di esercizi a casa #1 macchina tra gli acquirenti? Beh, qui ci sono tapis roulant cinque motivi uscire sul davanti a altre macchine esercizio anno dopo anno. Ecco la top 5 modi gli allenamenti tapis roulant a casa possono aiutare a perdere peso e ottenere in gran forma!

Motivo #1: Un tapis roulant è la macchina di esercizio perfetto per coloro che odiano esercizio!

Sappiamo tutti che, al fine di perdere peso, ottenere ditta & combattere attrazione di gravità, esercizio è un must!

Ma cosa fare se non ti piace lavorare fuori?

Cosa succede se il vostro motto è “non mi alleno. Se Dio voleva farci toccare le nostre punte, lui avrebbe messo il loro più alto sui nostri corpi. “? Cosa succede se si annoia o non piacciono la registrazione ore in palestra con tutti quei ragazzi muscolosi o donne calzoncini corti?

Una valida opzione è il tapis roulant a casa, a causa di tutte le cose che ti permette di fare a dimenticare che si esercita in primo luogo!

Si può configurarlo davanti alla televisione e guardare il tuo episodio preferito di ER o Oprah. Un’ora volerà da e non si accorgono neppure che sei stato camminare (o correre)!

Che mi dici che saltano il vostro CD preferito e prendendo una passeggiata rigenerante di potere? Starai bruciando un camion pieno di calorie senza nemmeno rendersi conto che stai sudando!

Molti tapis roulant anche venire con un rack rivista o un libro.

Che dire camminare in salita (un bruciatore di calorie enorme) durante la lettura dell’ultima edizione del mondo della donna? O tempo? O il tuo romanzo preferito?

Quanto è facile che?

Tapis roulant sono ideali per quelle persone che si annoiano facilmente o odio esercizio perché essi consentono di fare tante cose durante l’utilizzo di loro. (per tutti noi multi-tasking regine e re!)

Motivo #2: Un tapis roulant è versatilità senza pari per allenamento!

Più funky Night esercizio gadget là fuori consentono solo di fare una cosa. Un movimento ripetitivo che il tuo corpo si abitua in fretta (e che significa meno calorie bruciate!)

D’altra parte, un tapis roulant ti dà un sacco di versatilità di allenamento!

Se avete appena iniziato un programma di esercizio si può iniziare con una camminata lenta e poi accelerare come il vostro corpo ottiene in forma migliore. Se ti stai allenando per una maratona, puoi correre ad un ritmo costante e anche costruire in Sprint.

Potete potere camminare o fare una corsa lenta e costante. È possibile ignorare se si desidera o costruire in intervalli di fast-piedi-lento-a. piedi. Molti tapis roulant vi permetterà di camminare in salita (che esplode i numeri calorie bruciate!). Alcuni vi permetterà anche di camminare in discesa (un ottimo modo per cross-treno).

Alcuni tapis roulant sono dotati di handweights per incorporare nel vostro allenamento. (Costruzione del muscolo mentre bruciare calorie è un whammy di perdita di peso doppio!)

Ci sono innumerevoli modi è possibile variare il vostro allenamento con un tapis roulant che si continua a sfidare il vostro corpo e bruciare le calorie!

Motivo #3: Un tapis roulant può aiutare a bruciare più calorie, aumentando il tempo di esercizio!

Lo sapevi che uno studio nuovo 3 anni Graduate School of Business di Università di Stanford ha trovato che i consumatori sono overpaying per servizi palestra? Lo studio conclude che la maggior parte delle persone sopravvalutare quanto spesso useranno il loro abbonamento a una palestra e che la maggior parte non visitare la palestra spesso sufficiente a giustificare i costi di iscrizione.

Posso andare su un arto qui, ma ho il sospetto che la ragione può essere che molte persone semplicemente non hanno il tempo di andare. Ma qui è dove un tapis roulant a casa può aiutare realmente aumentare il vostro tempo di allenamento e la frequenza (che significa più calorie bruciate…)

Lo sapevate che gli esperti ci dicono che gli allenamenti 2 x 15 minuti ci possono dare gli stessi benefici di esercizio come 1 x 30 minuti di esercizio?

E lo sapevi anche che l’ostacolo numero uno che tiene le persone dall’esercizio è “mancanza di tempo”? (questo spiega i risultati di studio palestra sopra doesn’ it?)

Qui è dove un tapis roulant a casa può aiutare:

Un tapis roulant consente di suddividere gli allenamenti in mini-allenamenti e ancora bruciare proprio come molte calorie! Forse si vuole fare una passeggiata di 15 minuti sveglia al mattino. Forse è un po’ di jogging leggero di 20 minuti a pranzo. Che cosa circa una potenza di 10 minuti a piedi appena prima di cena a bordo il vostro appetito o combattere la noia di notte-tempo?

Molti di noi semplicemente non hanno il tempo di prendere 45 minuti a un’ora per andare in palestra ogni giorno. Ma la maggior parte delle persone può trovare 15 minuti durante il giorno. Tre di questi allenamenti mini-15 minuti e tu hai appena fatto che 45 minuti!

E ricordate, si tratti di 5 minuti, 10 minuti, 15 o 20, tutto contribuisce a perdita di peso! Con un tapis roulant, sei responsabile il vostro tempo di allenamento!

Motivo #4: Un tapis roulant ti dà il vantaggio di tutto l’anno ogni momento esercitare!

Ok, qui è: a mio parere uno dei più importanti vantaggi di avere un tapis roulant a casa è: convenienza, comodità, convenienza! Se si vive in climi settentrionali si sa che camminare o fare jogging nella neve e il ghiaccio non è la definizione di divertimento.

Che dire quando piove? Gratta e vinci oggi esercizio fuori dalla lista! Che cosa circa quando è tardi o molto presto e la palestra non è aperto? Lascia perdere quell’allenamento oggi!

Un tapis roulant a casa può essere uno dei migliori comfort di esercizio intorno perché è possibile utilizzare indipendentemente dal tempo o dal tempo.

Quante volte abbiamo un po’ ingrassata di inverno indesiderate e quindi esercitato come un matto quando il tempo si è rivelato giusto, cercando di farlo fuori? Che dolore!

Con un tapis roulant può guardare grande tutto l’anno perché non ti perdi questi allenamenti invernali!

ED è inoltre possibile esercitare qualsiasi momento in qualsiasi tipo di abbigliamento che vuoi (senza preoccuparsi di indossare quella maglietta logora in palestra!). Call me meschino, ma questa è una comodità enorme!

Motivo #5: Utilizzando i grandi muscoli delle gambe, un tapis roulant è aiuta a bruciare calorie grasso MAJOR

Articolo del mondo di una donna di recente fatto la sorprendente affermazione che, contrariamente alla credenza popolare, dolce camminare è uno dei modi migliori per bruciare i grassi!

Perche ‘?

Sembra che a piedi dolce permette al corpo di andare dritto per i depositi di grasso per energia anziché prima che impoveriscono lo strato di vostri negozi di zucchero (glicogeno) (utilizzati dal corpo per produrre energia rapida).

Non solo che, c’è stato innumerevoli studi tra cui quello di American Medical Association, che si allineano un tapis roulant come il numero una macchina cardiovascolare per perdere peso e bruciare calorie.

Utilizzando grandi muscoli nelle gambe, si brucia la massima quantità di calorie. Si può anche aumentare il tuo calorie bruciate camminando in salita che usa i muscoli ancora di più!

Non importa quali tapis roulant che si sceglie, assicurarsi che si adatta alle vostre esigenze e stile di vita. E buon divertimento!

I commenti sono chiusi.