6 modi provati per mantenere il tuo fidanzato fedele facendolo felici e soddisfatti a letto

Ehi ragazza. Non c’è alcun motivo per il tuo fidanzato barare su di voi e nemmeno pensare di lasciarti se sai come tenerlo felici e soddisfatti nel vostro rapporto. Come a farlo? La risposta può sembrare superficiale, ma è la verità. Di e ‘ sesso. E non solo buon sesso, ma sesso davvero incredibile.

Se è possibile soddisfare il tuo ragazzo e dargli piacere di là di qualsiasi cosa che ha ottenuto prima, darà il meglio per tenervi. Agli uomini non piace andare all’indietro sessualmente. Tutto quello che dovete fare è per favore lui meglio le donne prima di te. Ecco 6 consigli di vita reale che hanno dimostrati di lavorare solo per iniziare.

1. essere unico, unico nel suo genere.

Più speciale… sei meglio. Se tu sei proprio come qualsiasi altra donna là fuori che è nella media nel letto lui non penso molto di voi o sentire qualsiasi diverso da quella che provava per altre donne nella sua vita. Gli uomini non sono così complicato, si può letteralmente farli addicted a voi e farli cadere in amore solo con il potere di grande sesso. Tutto il resto sarà solo un dettaglio. Padroneggiare l’arte di piacere lui e tutto il resto sarà facile. Così, come si può essere unico? Fondamentalmente – di fare quello che non altre donne.

Fare tutte queste cose speciali per lui che la maggior parte delle altre donne non fanno per gli uomini a letto. Puoi dargli incredibile orale? Non ingoiare un sacco di donne, si dovrebbe. Che renderà unica e sopra la media nella sua storia sessuale. Pensare di tutte le cose che la maggior parte delle donne non fare e farlo. Vedrete letteralmente effetti istantanei nel suo comportamento verso di voi. In ogni caso, trovare un modo per essere speciale facendo cose speciali e facendolo sentire emozioni speciali nel letto. Fare ciò che altre donne non saranno. Un aspetto migliore rispetto alle altre donne, farlo sentire meglio, lo rendono più forte orgasmo. Tutte queste cose vi farà speciale nei suoi occhi. Ampliare i suoi orizzonti sessuali.

2. non basta trattarlo bene, lo trattano come un re.

Nel sesso, più si può dare il tuo ragazzo, più lui ti darà indietro. E lo dico non solo che lui ti darà indietro in tonnellate di piacere a letto, in realtà lui ti darà indietro più di altre cose – amore, emozioni, aiutare intorno alla casa, qualunque cosa tu voglia si otterrà indietro se date prima. Così si concentra sul dare.

Sviluppare un piacevole personalità nel letto del 110%. Rendono il vostro obiettivo principale e rendono il vostro piacere di dare piacere il tuo fidanzato. Un sacco di donne non voglio dare fino a quando essi ottenere, o aspettare il ragazzo a fare tutto e il ragazzo la colpa per tutto. Cambia il tuo modo di pensare. Le donne che sono naturali pleasers sempre, davvero sempre hanno relazioni più felici. Un pleaser è un guardiano! Tutto ciò che può migliorare se è possibile sviluppare il giusto atteggiamento nel letto.

3. renderlo divertente e memorabile.

La camera da letto, la camera da letto ancora e ancora e ancora. Dopo un po’ diventa noioso, non solo per lui, ma per voi pure. E noioso è pericoloso, come può distruggere il tuo sex appeal e il vostro desiderio per il sesso. Ogni volta che si hanno rapporti sessuali, fare sesso come se fosse l’ultima volta che avrai sesso nella tua vita. Rendere memorabile, lo rendono unico. Dargli un regalino ogni volta e si otterrà lui sessualmente dipendente da voi.

Cambiare le posizioni. Hai la cucina, il pavimento, il bagno. Fare sesso nella natura. Andare su un viaggio di strada. Dargli strada testa. La tua creatività. Le possibilità per nuove posizioni di sesso e posizioni sono illimitate. Investire qualche energia per rendere la vostra vita sessuale incredibile e il vostro rapporto fiorirà come risultato. Egli non avrà mai di guardare altrove per soddisfazione.

4. Gioca giochi, giochi di ruolo.

Gioco di ruolo può trasformare la vostra vita sessuale completamente. E sarete in grado di dargli il miglior piacere mai utilizzando giochi. Trovare modi per rendere il sesso più interessante per voi due. Il motivo role-playing e giochi in generale sono fantastici è perché si può essere chiunque tu voglia essere. Non esistono confini. Scopri cosa sono sue fantasie e farne una realtà attraverso role-playing.

Essere un’infermiera, lascialo essere idraulico, lo legano ad una sedia e dargli un incredibile lavoro di colpo, convincerlo a “punire”, essere quello che vuole che tu sia. Se è possibile effettuare tutte le sue fantasie una realtà che egli potrà svenire dal piacere e ti vuole tutto il tempo. Giochi si possono anche impostare liberamente senza timidezza o paura di lasciarsi andare e godersi semplicemente il tutto. Devi essere seducente, sessuale e femminile, in modo che è possibile ottenere l’animale sessuale fuori di lui. Risvegliare l’animale in lui che si vuole più di ogni altra cosa, esiste.

5. inizia a parlare sporco a lui.

Le parole giuste al momento giusto possono essere magiche. Ricordate, il vostro orgasmo fidanzati accade tra le orecchie, non solo tra le sue gambe. Quindi imparare a conquistare la sua mente, non solo il suo pene. È possibile ottenere che dicendo le cose più sporche e kinkiest potete immaginare e role-playing può consentire di dire quello che vuoi senza la paura di apparire stupido o rendendola sembrare imbarazzante.

La regola d’oro di parlare sporco è che credi in quello che dici. Se pensi che suonerà stupido – lo farà. Ciò che è importante è come si dice, non quello che dicono. Imparare la magia parole e si lo prendo al cielo sessuale.

6. scoprire ciò che il tuo ragazzo vuole davvero da te nel letto.

È importante che capiate che cosa vogliono gli uomini davvero da te nel letto. Più lo si capisce meglio sarete in grado di piacere a lui e lui sarà più felice. Ti dirò che cosa vuole veramente la maggior parte dei ragazzi. Vi siete mai chiesti perché gli uomini guardare porno? Se non l’hai fatto, si dovrebbe. Gli uomini vogliono voi al loro desiderio nel letto più di niente e di presentare loro sessualmente, per far loro vi dominano.

L’applicazione solo questi sei consigli renderanno il tuo ragazzo già molto più felice e soddisfatto. Ricordati di divertirti e rendere il tutto un gioco, non è un lavoro o un lavoro di routine, basta lasciarsi andare, divertirsi e non preoccuparti troppo.

I commenti sono chiusi.