7 modi per migliorare il vostro rapporto

Buoni rapporti non succedono e basta. Ho sentito molti dei miei clienti affermano che, “Se devo lavorarci sopra, allora non è il giusto rapporto.” Non si tratta di un’affermazione vera, qualsiasi più di quanto di vero che non devi lavorare in buona salute fisica attraverso l’esercizio, mangiare bene e riduzione dello stress.

Ho scoperto, durante i 35 anni che io ho stato consulenza coppie, 7 scelte che si possono fare che non solo migliorerà il vostro rapporto, ma possono trasformare una relazione fallita in un vero successo.

ASSUMERSI LA RESPONSABILITÀ PER SE STESSI

Questa è la scelta più importante che si può fare per migliorare il vostro rapporto. Questo significa che si impara ad assumersi la responsabilità per i propri sentimenti e bisogni. Questo significa che invece di cercare di ottenere il vostro partner per farvi sentire felice e sicuro, si impara a fare questo per voi stessi attraverso i vostri pensieri e azioni. Questo significa imparare a trattare se stessi con gentilezza, cura, compassione e accettazione invece di auto-giudizio. Auto-giudizio vi farà sempre sentire infelice e insicuro, non importa quanto meravigliosamente il tuo partner ti sta trattando.

Ad esempio, invece di arrabbiarsi presso il vostro partner per i tuoi sentimenti di abbandono quando lui o lei è in ritardo, preoccupata e non ascolto a voi, non acceso sessualmente, e così via, si sarebbe esplorare i propri sentimenti di abbandono e scoprire come potrebbe abbandonare se stessi.

Quando si impara a prendere pieno, 100% la responsabilità di te stesso, allora si smettere di incolpare il vostro partner per il tuo sconvolge. Poiché incolpare il partner per la propria infelicità è la prima causa di problemi di relazione, imparare a prendere amorevole cura di se stessi è fondamentale per un buon rapporto.

GENTILEZZA, COMPASSIONE, ACCETTAZIONE

Trattare gli altri come vuoi essere trattato. Questa è l’essenza di una vita veramente spirituale. Tutti noi aneliamo ad essere trattati con cura – con gentilezza, compassione, comprensione e accettazione. Abbiamo bisogno di trattare noi stessi in questo modo, e abbiamo bisogno di trattare gli altri e il nostro partner in questo modo. Relazioni fioriscono quando entrambe le persone si trattano con gentilezza. Mentre non ci sono garanzie, spesso un altro trattamento con gentilezza porta gentilezza in cambio. Se il vostro partner è sempre arrabbiato, giudicante, incurante e scortese, quindi è necessario concentrarsi su ciò che sarebbe amorevole a se stessi piuttosto che ripristino di rabbia, colpa, giudizio, ritiro, resistenza o conformità. Gentilezza verso gli altri non significa sacrificare se stessi. Ricordate sempre che l’assunzione di responsabilità per se stessi, invece di incolpare gli altri è la cosa più importante che puoi fare. Se sei sempre gentile con te stesso e il tuo partner e il vostro partner è sempre arrabbiato, incolpare, ritirati e non disponibile, quindi si che sia necessario accettare un rapporto distante, o è necessario lasciare il rapporto. Non è possibile modificare il vostro partner – è possibile modificare solo te stesso.

IMPARARE INVECE DI CONTROLLARE

In caso di conflitto, si hanno sempre due scelte riguardo alle modalità di gestire il conflitto: è possibile aprire per conoscere se stessi e il vostro partner e scoprire i problemi più profondi del conflitto, o è possibile tentare di vincere, o almeno non perdere, attraverso qualche forma di controllo del comportamento. Dobbiamo tutti imparare molti evidenti e sottili modi di cercare di controllare gli altri a comportarsi il modo vogliamo: rabbia, colpa, giudizio, sincera cordialità, conformità, portierato, resistenza, ritiro di amore, spiegando, insegnamento, difendere, mentire, negare e così via. Tutti i modi che cerchiamo di controllo creano conflitto ancora di più. Ricordando di imparare invece di controllo è una parte vitale di migliorare il vostro rapporto.

Ad esempio, molte persone hanno due grandi paure che diventano attiva nelle relazioni: la paura dell’abbandono – di perdere l’altro – e la paura di engulfment – di perdere se stessi. Quando si attivano questi timori, la maggior parte delle persone immediatamente proteggono contro queste paure con il loro comportamento di controllo. Ma se si è scelto di conoscere le tue paure invece di tentativo di controllare il vostro partner, la tua paura alla fine avrebbe guarito. Questo è come abbiamo crescere emotivamente e spiritualmente – di apprendimento anziché controllare.

CREARE DATA VOLTE

Quando la gente prima cadono in amore, fanno ora per l’altro. Poi, soprattutto dopo esserci sposati, essi affollata. Le relazioni hanno bisogno di tempo per prosperare. È di vitale importanza impostare da parte specifiche volte a stare insieme – per parlare, giocare, fare l’amore. Intimità non può essere mantenuta senza tempo insieme.

GRATITUDINE INVECE DI RECLAMI

Flussi di energia positiva tra due persone quando c’è un “atteggiamento di gratitudine”. Continue lamentele crea un’energia pesante, negativa, che non è divertente essere intorno. Pratica essere grato per quello che avete, piuttosto che concentrarsi su ciò che non hai. Reclami creano stress, mentre gratitudine crea interiore pace, così gratitudine non crea solo emotivo e relazione salute, ma anche la salute fisica.

DIVERTIMENTO E GIOCO

Sappiamo tutti che “lavorare senza play makes Jack a dull boy”. Lavoro senza gioco rende noiosa relazioni pure. Relazioni fioriscono quando la gente ride insieme, giocare insieme, e quando l’umorismo è una parte della vita quotidiana. Smettere di prendere tutto così sul serio e imparare a vedere il lato divertente della vita. Intimità fiorisce quando c’è la leggerezza dell’essere, non quando tutto è pesante.

SERVIZIO

Se il vostro partner accettano questi 7 scelte, sarà stupito il miglioramento nel vostro rapporto!

I commenti sono chiusi.