9 motivi per cui le aziende B2B amore LinkedIn

Con oltre 350 milioni di membri, LinkedIn è il luogo più potente per creare e costruire una presenza per la vostra azienda di B2B (Business to Business).

Cosa si può fare su LinkedIn? Perché usare LinkedIn contro altre piattaforme sociali come Facebook

Perché i vostri sforzi di Social Media Business dovrebbero concentrarsi su LinkedIn

Piattaforma superiore per B2B

Marketing e le imprese B2B amore LinkedIn. Non solo si può creare un profilo individuale, ma è anche possibile creare una pagina aziendale.

Inoltre, gli utenti di LinkedIn sono professionisti – è che il 3 ° più usato piattaforma sociale dai proprietari di attività. Facebook, Instagram e Pinterest hanno una base di utenti più varia e vengono utilizzati per scopi più sociali.

Portata in tutto il mondo per il tuo prossimo lancio del prodotto

LinkedIn lo rende facile da collegare con gli individui intorno al globo. In realtà LinkedIn presenta utenti provenienti da oltre 200 paesi e territori ed è disponibile in 20 lingue.

Non ci sono statistiche che suggeriscono che LinkedIn è ora la piattaforma premiere da utilizzare per i lanci di prodotto tra le aziende B2B.

Accesso agli individui influenti

Vuoi catturare l’attenzione di un VIP? Provare a LinkedIn. Menzionare qualcosa di lusinghiero sul loro libro, programma, o ultimo articolo e si noterà.

LinkedIn inoltre lo rende facile da collegare con gli individui di alto profilo attraverso InMail, un servizio disponibile per i titolari di Account Premium.

Se il vostro mercato target ideale è il ricco, il 41% dei milionari utilizzare LinkedIn. Inoltre gli utenti di LinkedIn sono attivi con oltre il 40% degli utenti controllando tutti i giorni.

Generare lead

LinkedIn è una miniera d’oro per la generazione di lead; Guida di B2B media sociali conduce l’80%.

Gli studi dimostrano che LinkedIn è 277% più efficace per la generazione di Facebook e Twitter.

Rete virtuale ha resa facile

LinkedIn lo rende così facile connettersi regolarmente con le persone nella tua rete. È veloce e facile da afferrare una tazza di caffè e check-in con i colleghi, le prospettive e centri di influenza.

Questa è la vostra occasione per congratularmi con persone sulle promozioni, invia un messaggio a connessioni, adulare qualcuno approvando li per una competenza, come di qualcuno aggiornamenti di stato o scrivere una raccomandazione.

E poiché è virtuale, si risparmia tempo, gas e calorie da quelli Lattés Mocha nei negozi di caffè!

Continuare con lo sforzo di rete inviando le nuove connessioni un breve messaggio per dire Ciao e chiedere di più di quello che fanno.

Crescere la tua rete veloce

È molto facile aggiungere nuove e significative le connessioni alla rete. Vai alla pagina di qualcuno che conosci e fai clic su ‘Connect’. Evitare di utilizzare blurb generica introduzione di LinkedIn e scrivere qualcosa di specifico per quella persona e il motivo per il collegamento.

Può anche andare nella sezione “Connessioni” e il profilo della tua connessione esistente per vedere loro connessioni e chiedere loro di farvi.

Mostrare la vostra Leadership di pensiero

Visualizza il tuo splendore con articoli originali, articoli e citazioni aggiungendoli come un post di impulso. Pulse è molto simile a un blog e questa caratteristica e suoi benefici non sono offerti nelle altre piattaforme comuni come Facebook o Twitter.

È possibile scrivere sui cambiamenti del settore, tendenze o lezioni che hai imparato nel business. Partecipare a forum di discussione essendo domande di persone amichevoli e risponditore automatico.

Gruppi di LinkedIn anche fornirvi un’opportunità per presentare la tua esperienza inviando messaggi informativi e rispondere alle altrui con penetranti commenti.

Credibilità

Prova sociale è potente per costruire la fiducia con il mercato di riferimento ideale. LinkedIn consigli guadagnare confidenza con i recruiters, clienti e partner di joint venture. Dare e ricevere consigli aiuta anche a membri rafforzare i loro profili.

La sezione di competenze e specializzazioni può anche aiutare a costruire credibilità attraverso gli altri approvando le tue abilità chiave.

Opportunità di lavoro di reclutamento

LinkedIn è ampiamente conosciuto per le sue capacità di caccia di lavoro. Negli ultimi quattro anni, c’è stato un vasto aumento in postings di lavoro, che significa i candidati qualificati si rivolgono anche a LinkedIn per trovare il loro prossimo lavoro di sogno.

Intensificare i risultati di LinkedIn

Un passo in sfruttando i risultati di LinkedIn è ottimizzare il tuo profilo LinkedIn. Se si desidera imparare a farlo e come indirizzare il traffico, vendite e lead senza spendere ore al giorno su LinkedIn, Unisciti al nostro gruppo di esplosione sociale.

È il nostro social media online e l’appartenenza di marketing del programma che gli insegnanti si cosa fare, quando farlo e come farlo. Stiamo facendo una serie di 4 parti su LinkedIn a partire 20 ottobre 2015 che non vorrete perdere.

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