Alimenti che sono Anti-infiammatorio – alcuni buoni esempi

È imperativo per voi a fare tutto il possibile per ridurre l’infiammazione. Questo non dovrebbe essere fatto semplicemente a causa di dolore vissuto ma anche poiché l’infiammazione è dannosa per il vostro corpo. Ci sono alcuni alimenti che sono anti-infiammatorio in natura che, se mangiato può notevolmente ridurre i casi di infiammazione. Gli alimenti si presentano con un modo più naturale per ridurre l’infiammazione; Pertanto se si cercano mezzi e modi per alleviare la sua condizione in modo naturale, troverete questo articolo utile. Di seguito sono gli alimenti che sono anti-infiammatori che aiuteranno il corpo a combattono l’infiammazione in modo naturale.

Spinaci

Spinaci hanno un alto contenuto di antiossidanti e anti infiammatori flavonoidi e carotenoidi. Inoltre è ricco di vitamine, magnesio, ferro, calcio, potassio e folato. Momento dell’acquisto di spinaci, garantire che viene coltivato con metodi biologici. Le varietà non-organici sono spesso spruzzate con un sacco di sostanze chimiche e di conseguenza potrebbe rischiare la salute riempiendo il tuo corpo di tossine più aumentando così l’infiammazione. Le verdure scure e verde sono preferibili in quanto sono favolosi per combattere l’infiammazione. Quindi scegliere verdure colorate o scure.

Olio extra vergine di oliva

Si tratta di un’ottima scelta dato che è ricco di acido oleico, che ha anti infiammatorie funzionalità. Olio d’oliva inoltre aiuta a migliorare la funzione dell’insulina quindi l’abbassamento della glicemia. Olio di oliva non può essere una buona alternativa nel caso in cui si stanno prendendo in considerazione friggere il cibo; Tuttavia, quando si sta pensando di cucinare più sani opzioni di cibo, quindi è la scelta migliore. Altri oli tendono ad avere un alto contenuto di trans-grassi non sani. Quindi, se siete appassionati di infiammazione di tenere a bada, è necessario ricorrere all’olio di oliva.

Broccolo

Broccolo insieme al cavolfiore e cavolini di Bruxelles sono considerati anche gli alimenti che sono anti infiammatorie mentre migliorano il sistema immunitario pure. Inoltre, le verdure super contengono sulforafano. Si tratta di un phytonutrient che aiuta la funzione del fegato bene, mentre aumenta la capacità naturale di disintossicazione del corpo. È preferibile mangiarle quando sono ancora crudi. Si potrebbe in alternativa a vapore al fine di preservare le loro sostanze nutrienti utili come questi rischiano di essere ripartiti quando vengono applicati metodi di cottura come frittura e bollente.

Spezie

Se cercate una buona Spezia che ha anti infiammatorie qualità, curcuma è un buon esempio. Aggiungendo un cucchiaino da tè per il vostro cibo ogni giorno si rivelerà utile. Ci sono altri modi si potrebbe prendere. Per esempio, è possibile metterlo in vostro zuppe, mescolare in salse e condimenti per insalate o si può anche cospargere sul uova strapazzate. Lo zenzero è ancora un’altra spezia che è venerata in tutto il mondo a causa della sua anti caratteristiche infiammatorie. Se state cercando un modo più naturale per ridurre il tuo infiammazione, quindi incorporare queste spezie nella vostra dieta.

Papaia

Come potete vedere, gli alimenti che sono anti-infiammatori sono piuttosto numerosi. Iniziare a mangiare questi alimenti e noterete la differenza nel modo in cui che ti senti in seguito. Nel caso in cui mangiate già alcuni di loro, è consigliabile aumentare gli importi che si mangia. La sua condizione diventerà senza dubbio meglio se si ricorrere agli alimenti che sono anti infiammatori.

I commenti sono chiusi.