Antonella porta piani dati flessibile ai paesi in via di sviluppo

Abbonamenti di telefonia mobile in tutto il mondo hanno superato il marchio 6 miliardi nel 2012, secondo i rapporti di ricerca di Ericsson. Ci sono stati altri rapporti sull’utilizzo del cellulare in aumento.

Gli abbonamenti smartphone sono veloci seguendo con ben oltre 1 miliardo in tutto il mondo. La maggior parte di questi telefoni venduti ora, smartphone, così come gli altri, si basano sul sistema operativo Android più abbordabile. Con il calo dei prezzi, i paesi in via di sviluppo sono sempre un’attesa di più di questi dispositivi e, successivamente, le app che vanno con i dispositivi. La maggior parte di queste applicazioni richiedono alcuni dati di accesso che i vettori devono fornire, e che è dove il problema si pone. Accesso ai dati può essere costoso, soprattutto nei paesi in via di sviluppo. La necessità per i piani dati non può mai essere sottovalutata.

Gli elementi portanti veda molto basse entrate da parte degli utenti in questi mercati, forse $2 a $3 al mese. Piani di dati standard

sono generalmente inaccessibili per l’utente medio. Sono molto costosi, almeno la tendenza che si sta muovendo ora.

“Nei mercati emergenti, è così costoso come avendo un abbonamento AT&T e roaming in Indonesia,” CEO di Antonella, Joonas Hjelt ha detto. “Ecco cosa vuol dire per la popolazione locale. [In termini di potere d’acquisto] è sei a dieci volte più costoso di negli Stati Uniti”

Così come vettori offrire piani flessibili che consentono agli utenti di accesso dati sufficienti, mantenendo prezzi accessibili? È stata una sfida fino a quando Blaast arriva con una grande soluzione.

Ecco che entra in gioco un avvio finlandese chiamato Blaast. Antonella è stato intorno per alcuni anni, ma hanno recentemente lanciato un nuovo app store che permette agli utenti in paesi in via di sviluppo di scegliere quali applicazioni per l’accesso ai dati. La piattaforma dell’azienda fornisce le versioni delle applicazioni popolari eseguiti in parte nel cloud. La piattaforma utilizza tecniche di compressione per ridurre drasticamente l’utilizzo dei dati per le applicazioni in esecuzione sulla piattaforma. La piattaforma comprime applicazioni e l’utilizzo dei dati fino al 50%, consentendo per una migliore esperienza utente su reti più lente. Questo significa maggiore risparmio, piani di dati migliori e più persone a beneficio.

Antonella aveva solo stata precedentemente eseguita in Indonesia, Malesia e Bangladesh su telefoni Java funzionalità di fascia bassa, ma con il suo lancio su Android che promette più applicazioni e più funzioni. Antonella è stata impacchettata su oltre 50 milioni di schede SIM, ma con suo Android dotato, operatore Indonesiano XL è impacchettato il negozio di Antonella a fianco il Play Store sul suo Sony Xperia J. Il vettore è in carica $5 al mese per l’utilizzo di app Blaast – che è circa metà del prezzo dell’opzione più economica precedentemente disponibile in Indonesia. Gli utenti potrebbero anche optare per offerte più conveniente che danno loro su misura accesso a specifiche applicazioni come Facebook e Whatsapp. Ciò ha reso questi piani di dati per essere molto attraente per gli utenti.

“Attraverso la promozione di questo come un canale, i benefici di operatore – possono abbassare il loro prezzo d’entrata e ottenere più dati iscritti,” Hjelt ha detto.

Fino a quando l’accesso ai dati e costi livellare in queste regioni, Antonella ha lo scopo di continuare a rendere le cose più veloce e più conveniente per utenti di telefonia mobile.

Kelly è una giornalista di Reporting presso MarketersMedia.com. Lei raccoglie e riporta le informazioni sulle ultime novità che si tengono a MarketersMedia.com. Kelly è uno specialista nella distribuzione di Press Release

Kelly è un giornalista. Lei raccoglie e riporta le informazioni sulle ultime novità che si tengono a. Kelly è uno specialista nella distribuzione di comunicati stampa.

Precedente Migliori applicazioni di Social Networking Successivo Scopri il Segway Hands-Free da Evoytechnologies.com