Chiedi a Elle: 10 suggerimenti per casa editrice autori di auto

Non c’è alcun dubbio al riguardo; il mondo dell’editoria si sta spostando, molto come l’industria della musica ha fatto quando MP3 Download primo colpo di scena. Mentre alcuni dettagli sono certamente cambiate, ci sono alcune cose che rimarranno per sempre lo stesso. Di seguito sono solo 10 suggerimenti per impostare la tua mente e cuore, in movimento in avanti.

1. “devi avere un obiettivo. Ya hanno un obiettivo?”-Laura San Giacomo come Kit DeLuca, il 1986 Box Office hit,”Pretty Woman”.

L’impostazione di una chiara intenzione è la prima azione che nessuno potrà mai prendere nel passaggio 4 prezioso processo di creazione e manifestare qualsiasi visione. Che cosa siete dolente di contribuire? Chi è il tuo lettore di destinazione? Qual è il tuo messaggio, e come si intende utilizzare, condividere e distribuire il materiale che si crea? Ottenere cristallino con le sue intenzioni e andare avanti con la conoscenza che se puoi sognarlo, puoi farlo.

2. “è meglio guardarsi intorno”.

In questo business, tutti vogliono il tuo business. (Sì, ho detto tutti.) Secondo Publishers Weekly, ci sono più di 86.300 case editrici in tutto il mondo, con circa 86.000 di quelli essendo Self editori. Poiché non tutte le stampanti, gli editori e i distributori vengono creati ugualmente (in realtà, lontano da esso), sempre, sempre, sempre chiedere loro accordo editoriale fino davanti. Conoscere i termini e condizioni e di investire la risorsa preziosa chiamata “tempo”. Che cosa è tagliare i tuoi diritti d’autore, e quanto deve guadagnare in royalties a ricevere un assegno? Che cosa è il costo unitario? Che cosa è il costo completo, compresa la distribuzione estesa? Pagano royalties mensile o trimestrale? Menti indagatrici vogliono sapere. Come te.

3. “così vuoi essere un”autore di Best-seller,”hm”?

Vi ho già accennato che tutti vogliono il tuo business? Di là l’editore, la stampante e il distributore, c’è il Best-Seller “esperto”. Ma, è lei davvero un “esperto” a tutti? Beh, forse… Ancora una volta, investire il bene prezioso chiamato, “il tempo”. Chiamare i clienti precedenti di chi fare un’offerta per il vostro business, fare domande sulle campagne in corso, capire IN scrittura che cosa faranno e sarà non fare per voi ed essere chiaro sulle aspettative (per tutti i soggetti coinvolti). Certo, si potrebbero fare un autore migliore-vendente, ma cosa sono realmente disposti a fare per rendere che accada? (Mi ha fatto ricordare per ottenere tutti iscritto? Sì, credo che ho fatto… la mia pace c’è detto.)

5. “questo non è Nordstroms, Baby.”

Immaginate questo: Hai appena fatto una connessione con un client di incredibile, e vogliono portare il tuo libro! Wahoo! Potete effettuare un ordine per 100 unità e averli spediti direttamente al cliente, quando si ottiene questa chiamata. “Ehi, sua libreria USA. Abbiamo ricevuto la vostra spedizione, ma qualcosa è successo (esempio: copre danni durante la spedizione/consegna, affettato da un taglierino o quello nuovo versato del suo Slurpee durante la sua pausa.) E adesso? Beh, se hai un editore con un gusto per la conservazione di soddisfazione e autore di client, spedirli indietro, libero e hanno l’ordine spedito ancora, gratis. D’altra parte, se tu hai collaborato con un editore che è in essa tutti per il rapida buck, approfittando sulla autori piuttosto che client sales e business development, quindi potrebbe avete appena acquistato una scatola di libri aromatizzate ciliegie. Conoscere la politica di acquisto di azioni proprie.

6. “sognare in grande.”

Per raggiungere il livello mondiale di masse, il tuo libro sarà bisogno di un passaporto. Il “Pacchetto di distribuzione estesa” (o “passaporto”) non è concessa o regalato al termine della pubblicazione, ma piuttosto si posiziona come un’opzione. Se avete intenzione di distribuzione globale, questa ‘opzione’ diventa un MUST. Inoltre, se sperate di vedere il tuo libro per la vendita attraverso grandi rivenditori online, è necessario disporre di un numero di distribuzione estesa, o il tuo titolo dispongono di accesso limitato e probabilmente non verrà essere prelevato da qualsiasi grandi distributori.

7. “la saputella.”

C’è qualcuno che lo conosce tutti? Anche i migliori allenatori di tutti gli allenatori hanno allenatori, squadre, i sindacati, affiliazioni e viali per la collaborazione. E sai perché? Perché non possiamo farlo da soli. Noi non eravamo progettati per! E oltre a questo, ci vuole veramente? Raggiungere gli esperti del settore per ingresso, join un noleggio dell’Unione (ad esempio nazionale unione scrittori), uno stratega di campagna prima che il tuo libro anche lancia e rete con like-minded e simili-hearted. Non siete soli, e la buona notizia è che la maggior parte delle persone in questo settore non sono solo creativi e motivati, che desiderano realmente successo in tuo onore. (Davvero!)

8. “servizio parla.”

Quando si pubblica un libro, tu non sei istantaneamente un milionario (contrariamente alla credenza popolare.) Quello che il tuo libro farà per voi, però, è si posiziona come un esperto del settore, aggiungere credibilità alla vostra missione, porte aperte per parlare, facilitando, insegnare, istruire e dando. Sì, dando! Avete una causa o una passione che è vicino al tuo cuore? Desidera si potrebbe dare di più, fornire più, fare di più o fare più di una differenza? Ora, è possibile. Il tuo libro è uno strumento e può essere utilizzato per la raccolta fondi, causa di consapevolezza, opportunità di leadership di comunità e associazioni di beneficenza. Come un autore pubblicato, tu hai creato i mezzi per dare e credetemi, servizio parla volumi.

9. “go Green!”

Di tutti gli aggiornamenti di formato che è possibile scegliere, scegliere il programma di e-BOOK! I vantaggi sono che un sacco e questa opzione in genere costa circa $150. Il tuo libro sarà disponibile per leggermente meno il SRP stampato, vengono eliminati i costi di spedizione e nonostante l’attuale economia, vendite Kindle sono ON THE RISE, ed e-book stanno volando via dagli scaffali online. Veloce. Per le copie tangibili, copertina rigida o morbida, si può ancora pensare verde. Rendere grazie a madre terra piantando 50 alberi attraverso il EcoLibris “100 Tree Project”. È $50 dollari che si può sentire bene sulla spesa e consente anche ai tuoi lettori sapere che ti interessano.

10. “DIVERTITEVI!”

Felice Publishing.

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