Concerta: Benefici ed effetti collaterali

Un numero di farmaci ADHD stanno colpendo il mercato, unendo il vecchio standby di Ritalin. Concerta, nella sua esistenza relativamente breve, ha già afferrato una parte considerevole della quota di mercato del farmaco di ADHD.

Anche se Concerta offre un numero di vantaggi sopra i più vecchi farmaci di ADHD, ha anche diversi effetti collaterali che le persone con Deficit di attenzione ed i genitori dei bambini di Deficit di attenzione dovrebbero essere a conoscenza prima di somministrare questo farmaco.

Farmaco di Concerta per ADHD ed aggiunge è un trattamento una volta che-giornalmente e, quando introdotto, era la prima formula tempo di rilascio. Una versione modificata di Adderall, Adderall XR, seguita con un sistema di consegna tempo liberato.

La capsula di Concerta ha un cappotto esterno del farmaco che si scioglie rapidamente e due piccoli scomparti del farmaco all’interno di che rilasciare gradualmente.

Il sistema tempo-liberato della capsula di Concerta fornisce fino a 12 ore di copertura e fornisce una copertura più uniforme per i sintomi di ADHD, ma ci sono alcuni inconvenienti con la forma della capsula.

_ Se non preso al mattino presto, i produttori consigliano di saltare la dose per quel giorno, poiché gli stimolanti influirà modelli normali di sonno.

_ Alcune persone trovano che, anche con la mattina presto, dosaggio, Concerta significativamente sconvolge la normale sonno.

_ A causa delle coperture indeformabile della tavoletta, la pillola di Concerta non può essere tagliata per diminuire il dosaggio. Questo aspetto provoca problemi per persone con Deficit di attenzione ancora funzionante per trovare i migliori livelli di dosaggio o per coloro che desiderano dare al loro bambino una dose più bassa per mezze giornate a scuola. Aumentando o diminuendo di qualsiasi importo richiede una nuova prescrizione.

_ I genitori non possono frantumare la compressa e mescolare con il cibo per i bambini che hanno difficoltà di deglutizione pillole dato che schiaccia il farmaco di Concerta distruggerà anche il meccanismo di rilascio.

_ La shell di Concerta non non completamente digerito e i resti della tavoletta Concerta spesso possono essere visto nelle feci. Sebbene sistemi digestivi della maggior parte delle persone in genere possono passare una vasta gamma di articoli molto interessanti e non costituisce in genere un pericolo per la salute gravi, Concerta non è raccomandato per persone con problemi digestivi e di restringimento gastrointestinale.

Concerta effetti collaterali:

Effetti secondari di Concerta sembrano che meno pronunciata che gli effetti collaterali di Ritalin e Dexedrine. Anche se gli effetti collaterali di Concerta sono meno pronounced che effetti collaterali dei farmaci più vecchi, il farmaco di Concerta per ADD e ADHD pongono ancora effetti collaterali negativi, come altri farmaci di ADHD.

Effetti secondari di Concerta includono:

dolore addominale _

_ aggravamento, nervosismo, ostilità, tristezza

_ tossicodipendenza

_ vertigini

mal di testa _

_ TIC

_ insonnia e sonnolenza prolungata

_ perdita di appetito

_ aumentato tosse, sinusite, infezione del tratto respiratorio superiore

_ vomito

reazione allergica _

_ aumento della pressione sanguigna

_ psicosi (alterazioni del pensiero o allucinazioni).

Concerta non dovrebbe essere utilizzato da persone con marcata ansia o agitazione, glaucoma o tics o durante il trattamento con inibitori delle monoamino ossidasi.

Il metilfenidato stimolante, utilizzato anche in Ritalin, è il principio attivo nel farmaco di Concerta per ADHD ed aggiunge. La comunità medica non ha ancora determinato gli effetti a lungo termine di avere metilfenidato nella circolazione sanguigna per prolungato ore ogni giorno per un numero di anni.

Affermando il potenziale per abuso e dipendenza da questa droga, il produttore di Concerta incarica anche persone di informare il medico se il loro bambino ha mai usato o state dipendenti da alcol o droghe, o se il bambino sta usando o dipendente da alcol o droghe.

Concerta, insieme a tutti gli altri farmaci di ADHD attualmente sul mercato, non è raccomandato per i bambini sotto l’età di sei poiché la sicurezza e l’efficacia non è stata determinata. Nonostante di produttore del farmaco ADHD proprie etichette di avvertimento contro la prescrizione di questi potenti farmaci ai bambini piccoli, i medici prescrivono sempre più ADD farmaci ai bambini sotto l’età suggerita fornitore.

I genitori devono considerare attentamente gli effetti sulla salute di mettere i bambini piccoli sui farmaci per ADD e ADHD, anche se il fornitore di assistenza sanitaria del bambino prescrive un farmaco per ADHD o ADD.

Il farmaco di Concerta è circa il 70 per cento efficace nel fare diminuire i sintomi di disordine di Deficit di attenzione, che è circa lo stesso livello di efficacia per il Ritalin, Adderall e Strattera.

Anche se la prevalente farmaci di ADHD hanno circa lo stesso livello di efficacia sulla popolazione in generale, i bambini e gli adulti reagiscono in modo diverso per le diverse formulazioni. Il Ritalin potrebbe produrre gravi effetti collaterali, mentre gli effetti secondari di Concerta potrebbe essere minimi. Adderall effetti collaterali potrebbero presentarsi diversamente che gli effetti collaterali di Strattera.

Persone che usano farmaci ADHD sanno che queste piccole pillole sono mai la risposta “toccasana”. Deficit di attenzione richiede un approccio sfaccettato che richiede molte tattiche differenti e combinazione di tattiche. Quello che funziona è altamente individuale, a seconda delle esigenze individuali.

I più grandi successi sono trovati essere audace e cercando una combinazione di molte misure.

Precedente Costruttori Stand Dubai: Epicentro di esporre il prodotto giusto Successivo Il Computer richiede un registro di sistema pulitore?