Controllo come si pensa, sentire, drasticamente migliorare la concentrazione, controllare lo Stress con tecniche di Mindfulness

Imparare a controllare come si pensa e si sentono ha molti effetti positivi verso una maggiore capacità di concentrarsi e di concentrarsi su se stessi anziché la negatività degli altri. Di tecniche di consapevolezza pratica ogni giorno, troverete rapidamente te stesso sentimento meno stressante e più positiva circa ogni giorno. Considerare il tempo di impostazione da parte ogni giorno per la meditazione di consapevolezza. Fare il tempo per voi stessi uno senza giudizio. I vantaggi della mediazione coerente includono la diminuzione della pressione arteriosa, ridotta ansia e stress e sentimenti di calma. Con la pratica, la ridotta quantità di tempo che necessario per allontanare i pensieri negativi durante la mediazione diminuirà fino a quando non si può chiudere rapidamente fuori pensieri che sono angoscianti.

Il mondo può essere un posto stressante. Relazioni, lavori e giocoleria lunghi elenchi di commissioni ogni giorno può lasciare persone esaurito mentalmente ed emotivamente. Imparare a gestire lo stress attraverso l’uso di meditazione di consapevolezza è la chiave per stare calmo nei tempi frenetici e a che fare con ciò che la vita getta a noi.

Praticare la Mindfulness

Meditazione di consapevolezza può essere fatto ovunque, ma trovare un posto tranquillo rende più facile quando si inizia. Sedersi comodamente. Iniziare a concentrarsi su ogni parte del tuo inizio di corpo con i piedi. Stringere i muscoli e tenerlo premuto per alcuni secondi prima di passare a gambe e parte superiore del corpo. Senti la tensione diminuendo come si rilascia. Il tuo lavoro fino Hai mani e braccia. Quando hanno finito, concentratevi sulla respirazione. Una tecnica di respirazione che è utile è quello di respirare per sei secondi, tenere l’aria nei polmoni sei secondi, espirare per sei secondi, trattenere il respiro fuori i polmoni per sei secondi e ripetere. L’obiettivo di questi esercizi di inizio è quello di calmare la mente mettendo tutti della vostra attenzione su qualcos’altro.

Quindi, trovare una parola o una frase che è calma per voi come “pace interiore”. Ripetere la parola nella tua mente o dirlo ad alta voce se lo si desidera. Potrebbe chiedere la vostra mente, e che va bene. Riportare delicatamente i vostri pensieri la frase. Prestare attenzione a come ti senti quando attraversano il determinati pensieri. Sono a disagio? Ti aiutano in qualsiasi modo? Se essi sono causando disperazione o ansia quindi prendere in considerazione perché per un attimo e poi lasciarli andare. Il punto di consapevolezza è di cominciare a controllare i vostri pensieri e sentimenti invece di lasciarli a controllarti.

Le più efficaci tecniche di Mindfulness per impegni

Queste tecniche di Mindfulness sono semplice, comodo ed efficace, questi può essere utilizzati ovunque a in qualsiasi momento per combattere lo stress quotidiano che incontriamo tutti.

Respirazione profonda

Una delle migliori tecniche di mindfulness utilizzate nella gestione dello stress è la respirazione profonda. Qualcosa che può essere fatto al lavoro oa casa, coinvolge semplicemente respirazione dallo stomaco e assicurandosi che Inspirate attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca. Non solo sarà l’atto fisico di aiuto di respirazione profonda per rallentare la frequenza cardiaca e mantenere che gli ormoni dello stress in controllo, ma aiuterà anche a liberare la mente da consentendoti di che concentrarti sulla respirazione stessa. Chiudendo gli occhi e concentrarsi sul suono e ritmo del respiro, può calmare molto rapidamente.

The Sound of Music

Mentre la musica può calmare la bestia selvaggia, può anche essere molto terapeutico fisicamente ed emotivamente. Che si tratti di musica classica da Beethoven o il più recente pop hit da classifica Billboard, la musica ha dimostrato di essere un mitigatore grande stress. Focalizzando l’attenzione sui suoni e le vibrazioni di ogni nota e i sentimenti che generano dentro di voi, è possibile cancellare eventuali pensieri negativi può essere vivendo e sostituirli con quelli positivi.

La cosa grandiosa di questa tecnica è che è realizzare due cose allo stesso tempo. Non solo svuota la mente e concentrarsi solo su ciò che sta accadendo al momento, ma si ottiene anche una casa pulita nel processo. Questo è considerato una tecnica di grande consapevolezza, perché è possibile concentrarsi su tanti diversi aspetti. Ad esempio, quando si compila una scatola piena di elementi di devolvere in beneficenza, è possibile concentrarsi su sgombrare il disordine nella vostra mente. Se si stanno lavando i piatti, è possibile concentrarsi su come l’acqua tiepida e sapone si sente come si lavare ogni piatto, o lasciare che le vibrazioni da un aspirapolvere calmare la vostra mente.

I commenti sono chiusi.