Facebook e WhatsApp dimostrare come edificio relazioni unità la linea di fondo

Prima del crollo di Wall Street avresti letto raramente un articolo nella rivista di successo di The Wall Street Journal, The New York Times, sezione Business, o qualsiasi altre pubblicazioni di business serio discutere l’importanza di “soft skills” e costruire relazioni. Ultimi anni hanno visto l’argomento di “soft skills” e costruire relazioni appaiono più di frequente perché le aziende sono sempre più consapevoli del valore di sviluppare e sostenere rapporti con i loro clienti e dei loro dipendenti.

Facebook è stato in competizione con Google per l’acquisizione di WhatsApp. Una ragione principale che WhatsApp ha scelto Facebook Google eccessivo è perché il CEO di Facebook e WhatsApp aveva sviluppato un rapporto durante le escursioni insieme nel corso degli ultimi anni. Quali altre prove uno bisogno di credere la capacità di costruire relazioni equivale a successi negli affari (e vita)?

Di seguito sono 4 semplici passi per aumentare il vostro “soft skills” per rapporto di costruzione nel vostro business.

1. chiedere alle persone se stessi. Maggior parte delle persone piace parlare di se stessi. Di conseguenza, quando si è al lavoro, un viaggio d’affari o comunicando elettronicamente con clienti e colleghi, chiedere loro se stessi prima di lanciarsi in una conversazione d’affari. Persone molto preferisce parlare di se stessi, i loro figli, loro hobby ecc., di sentire tutto ciò che hai da dire su di te o la vita. Nel libro classico di Dale Carnegie: come per vincere amici e influenzare la gente, egli discute “6 modi per rendere le persone come voi.” Uno è quello di “diventare realmente interessati in altre persone”, e un altro è “essere un buon ascoltatore”. Pertanto, incoraggiare gli altri a parlare di sè. Poiché la maggior parte della gente piace raccontare storie e di essere ascoltato, il vostro interesse nell’ascolto ti rende un persona persone piace stare in giro. Non è vero, che noi preferiamo fare affari con persone che conosciamo e come?

2. SORRISO. Questa tecnica per la costruzione di relazioni positive con gli altri non può essere più semplice. Mentre sorridente, assicurarsi che non si sta lamentando. Nessuno vuole lavorare con o trascorrere del tempo con persone che si lamentano. Persone preferiscono stare con la gente felice positiva, non si lamenta.

3. Siate rispettosi degli altri e le loro opinioni. A meno che non aggiunge valore alla conversazione, mantenere le vostre critiche a te. Dale Carnegie ha scritto: “mostrare rispetto per le opinioni di altra persona. Astenersi dal dire: “Ti sbagli”. Lo mette solo le persone sulla difensiva. Nessuno vuole essere intorno “saputella”.

Le quattro punte scritte sopra vi aiuterà a sviluppare positive relazioni con quelli che funzionano con – e quelli vivi con!

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