Gli uomini abusivi: Top 10 segni di un uomo violento

Gli uomini abusivi sono spesso i sopravvissuti di abuso se stessi. Segni di un uomo violento possono variare da abuso emozionale, verbale, fisica o sessuale. Spesso un uomo emotivamente abusivo è anche un uomo verbalmente abusivo o una combinazione di tutti i tipi di abuso. Un segno di un uomo violento si trovano solitamente dopo poche date se si presta attenzione, chiedere un sacco di domande e fanno qualche indagine nel suo passato.

Relazioni abusanti sono caratterizzate da giochi di controllo, violenza, sesso gelosia e ritenuta d’acconto e contatto emotivo. Un uomo emotivamente abusivo è più difficile al pin-point e un uomo abile, abusivo può facilmente farvi pensare che non sono bravi che abbastanza o che tutto è colpa tua. Secondo un sondaggio di abuso in corso condotto da, di oltre 7.000 donne oltre 56 per cento erano stati abusati sessualmente. È altrettanto difficile recuperare da abuso emozionale in quanto è da abuso fisico. L’abuso emozionale provoca depressione e bassa autostima. Un uomo violento può dirvi ti ama o che cambierà, quindi non te ne andrai. Tuttavia, più volte lo porti indietro, il controllo più guadagnerà. Promesse vuote diventano la norma. Assicurati di che prestare attenzione alle sue azioni e non solo le sue parole. Come dice un vecchio proverbio, “le azioni parlano più forte delle parole.” Relazioni violente non sono mai abusive all’inizio. Se lo fossero, le donne sarebbero il dump gli uomini abusivi immediatamente in cerca di un brav’uomo.

Secondo la forza di associazione psicologica americana sulla violenza e famiglia, oltre 4 milioni di donne americane soffrono di una grave aggressione da un partner ogni anno! Chi può dimenticare quando pesante champ Mike Tyson è stato condannato per aver violentato Desiree Washington e condannato a sei anni di carcere. Tyson servito per tre anni prima di essere rilasciato in libertà vigilata. In seguito, sposò Robin Givens ma hanno divorziato il giorno di San Valentino solo un anno più tardi perché Givens ha sostenuto che Tyson ha abusato di lei. Comportamento abusivo tocca tutte le fasce della società.

Abbiamo suddiviso i segni 10 migliori di un uomo violento. Se il vostro partner presenta uno o più di questi segni, è tempo di rivalutare il vostro rapporto e cercare aiuto o uscire.

1. gelosia & possessività – diventa geloso sopra la vostra famiglia, amici, colleghi di lavoro. Tenta di isolare voi. Viste la donna e i figli come sua proprietà anziché come individui unici. Accusa di barare o flirtare con altri uomini senza causa. Chiede sempre dove sei stato e con il quale in modo accusatorio.

2. controllo – egli è eccessivamente esigente del vostro tempo e deve essere il centro della vostra attenzione. Controlla le finanze, l’auto e le attività a che si prender parte. Si arrabbia se donna inizia mostrando segni di indipendenza o la forza.

3. superiorità – lui ha sempre ragione, deve vincere o essere in carica. Sempre egli giustifica le sue azioni così egli può essere “giusto” da la colpa a te o altri utenti. Un uomo verbalmente abusivo sarà parlare con te o chiamarti nomi per farsi sentire meglio. L’obiettivo di un uomo violento è quello di farvi sentire debole in modo che possano sentire potente. Oltraggiatori sono spesso insicuri e questo potere li fa sentire meglio con se stessi.

4. manipola – dice che sei pazzo o stupido così la colpa si è acceso. Cerca di farti pensare che è colpa tua è abusivo. Dice che non puo ‘ farci essere abusivo, così ti senti dispiaciuto per lui e continui a cercare di “aiutarlo”. Dice agli altri che sei instabile.

5. d’umore – interruttori suo umore da aggressivo e violento di apologetica e amare dopo l’abuso si è verificato.

6. le azioni non corrispondono a parole – si rompe promesse, dice che ti ama e poi si abusa.

7. punisce si – un uomo emotivamente abusivo può trattenere il sesso, intimità emotiva o riproduce il “gioco silenzioso” come punizione quando egli non ottiene la sua strada. Egli abusò verbalmente spesso criticando te.

8. poco disposti a chiedere aiuto – un uomo violento non credo ci sia nulla di sbagliato con lui così perché dovrebbero cercare aiuto? Non riconoscere le sue colpe o dà la colpa sulla sua infanzia o circostanze esterne.

9. non rispetta le donne – non mostra alcun rispetto verso sua madre, sorelle o tutte le donne nella sua vita. Pensa che le donne sono stupido e inutile.

10. con una storia di abuso di donne e/o animali o è stato abusato di se stesso – Batterers ripetere i loro modelli e cercare le donne che sono sottomesso e possono essere controllate. Comportamento abusivo può essere una disfunzione generazionale e abusato gli uomini hanno una grande possibilità di diventare tossicodipendenti. Uomini che maltrattano gli animali sono molto più propensi ad abusare delle donne anche.

Se si continua a stare in un rapporto abusivo perché pensi che lui cambierà e iniziare trattando bene, ripensateci. Un uomo violento non cambia senza terapia a lungo termine. Sessioni di consulenza di gruppo sono particolarmente utili nell’aiutare uomini abusivi riconoscere i loro modelli abusivi. Tipi di personalità di tipo A sembrano essere più inclini a comportamenti offensivi per la loro natura aggressiva. Droga e alcol può creare o degenerare ulteriormente un rapporto abusivo. Alcolisti anonimi e narcotici anonimi sono ottime soluzioni per un tossicodipendente. Partner di chi abusa dovrebbe anche chiedere aiuto per il loro comportamento codipendente presso Codependents Anonimo.

© Stephany Alexander, Dating Online & esperto di infedeltà. Tutti i diritti riservati.

Precedente Un rapido sguardo al software seducente del gateway sms software Successivo Chiedi a Elle: 10 suggerimenti per casa editrice autori di auto