Il collegamento è vitale per maschiatura in sinergia

Si potrebbe pensare che il collegamento con il nostro partner è un’impresa facile. Dopo tutto, essi sono l’unica persona che siamo tenuti a essere la più intima con. Questo non è più spesso il caso e siamo in realtà non così intimi. Trovo che le coppie hanno un momento molto difficile collegamento, sentirsi connessi e restare connessi, e loro sforzi presso connecting a volte creano ancora più distanza tra di loro. Non deve essere in questo modo.

In primo luogo, abbiamo bisogno di diventare consapevoli di alcuni dei modi che sabotiamo i nostri tentativi di collegare e impostare noi stessi per essere disconnessi:

1. essendo troppo occupato

2. Posizionare il nostro partner giù sulla lista delle priorità

3. consentire altre persone e cose da mangiare a nostro tempo ed energia

4. respinge il tentativo del nostro partner di vicinanza

5. che la nostra attenzione negativa partner e critica

6. impostazione interazioni e situazioni che in genere infastidiscono o danneggiare il nostro partner

7. revoca di attenzione e affetto

8. esigenti vicinanza, attenzione e cura

9. essendo in questo tutto il tempo e vedendo solo la nostra prospettiva

10. giocando la carta della vittima

Quindi, possiamo iniziare a fare le cose in modo diverso. Possiamo cambiare come impostare interazioni, rispondere al nostro partner, nostro partner di avvicinarsi e generalmente organizzarci in modo da creare spazio per la connessione. Si noti che come si tenta di implementare le modifiche alle tue non-collegamento-abitudini, troverete voi stessi e il vostro partner resistendo e minando le modifiche – anche se volete realmente in contatto! Non ingannare te stesso a pensare soltanto si desidera connettersi – il vostro partner non troppo anche se non si può vedere!

Il collegamento è spaventoso – non siamo abituati ad essere in connessione reale. Desideriamo ardentemente e allo stesso tempo abbiamo paura di esso. Non lasciate che questo vi fermano. La pratica rende perfetti. In esso, alleviare voi stessi. Alla fine si diventa esperti assicurandosi che si sicuro guardia la connessione, alimentando esso e godendo!

Felice connessione e creazione!!

Precedente Costruttori Stand Dubai: Epicentro di esporre il prodotto giusto Successivo Il Computer richiede un registro di sistema pulitore?