Impressionanti modi per toccare il suo clitoride

Quando si tratta di orgasmo femminile, un sacco di ragazzi sono incerti se c’è un ‘pulsante magico’, dove potrebbero spingere per eccitare, brivido e completamente soddisfare una donna? Beh, c’e ‘. Mi riferisco, naturalmente, al clitoride – il solo organo nel corpo femminile dedicato interamente per il piacere sessuale. Si tratta di un’area che è necessario conoscere bene se volete guidare suo selvaggio e darle il miglior orgasmo.

ESSENTIALS FATTI SU CLITORIDE

Se una donna diventa sessualmente eccitata, il clitoride si riempie di sangue, si gonfiano in dimensione e aumenta la sua sensibilità. Dopo l’orgasmo, il clitoride tornerà alla sua dimensione normale come si disperde il sangue accumulato. Se lei non è in grado di raggiungere un orgasmo, sangue può rimanere nella zona clitoridea e causare disagio.

Il clitoride è un piccolo, rotondo gemma di rosa carne situato sopra l’apertura vaginale. È coperto da una piega morbida di tessuto chiamato il cappuccio del clitoride per proteggerlo da essere eccessivamente stimolato. La maggior parte di quello che possiamo vedere del clitoride è solo la punta. Ma è in realtà una complessa rete di nervi che si estendono in tutta la vagina e fino ai capezzoli.

Durante l’eccitazione, il clitoride si ingrossa e la cappa può ritrarre per rivelare la punta. È possibile utilizzare le dita per delicatamente tirare indietro il cappuccio e stimolare il clitoride direttamente. Ma questa stimolazione diretta può essere troppo intensa per la maggior parte delle donne. Invece, essi preferiscono la stimolazione attraverso i lati o la parte superiore del cappuccio del clitoride.

Alcune donne possono preferire un tocco leggero sul clitoride, mentre gli altri possono godere di stimolazione vigorosa. Per andare sul sicuro, si dovrebbe iniziare con un tocco leggero, e poi si regola il tuo tocco a seconda della sua reazione. Quasi tutte le donne bisogno qualche periodo di riscaldare o preliminari prima possono godere di stimolazione clitoridea.

Assicurarsi sempre che il clitoride è lubrificato correttamente prima di toccarlo. Questo può essere un turn-off ad alcune donne e addirittura doloroso per gli altri. È possibile utilizzare la lubrificazione naturale, saliva o un lubrificante a base acquosa.

ALCUNI MODI SI PUÒ STIMOLARE IL CLITORIDE

Stimolazione orale

Questo è uno dei modi migliori per stimolare il clitoride, perché quasi ogni donna ama ricevere sesso orale. È utilizzare le migliori tecniche preliminari per il suo turno in quanto è possibile. Quando lei inizia a gemere, si può scendere e leccare il clitoride non esposto fino a quando esso diventa completamente eretto. Se le piace una stimolazione intensa, si può tirare delicatamente indietro il cappuccio del clitoride leccare direttamente sul clitoride. Tu continui a fare questo, cambiare la direzione del vostro leccare da lato a lato per alti e bassi fino a quando lei raggiunge l’orgasmo.

Strofinando il clitoride

È possibile posizionare dietro di lei e utilizzare il palmo della mano a coppa la zona intera vulva. Quindi è possibile utilizzare le dita per strofinare delicatamente il clitoride e la zona lungo l’ingresso vaginale applicando tratti lato a lato o in diagonale. Per dare il suo doppio piacere, è possibile inserire 2 dita nella vagina per stimolare il punto g mentre usando il pollice libero a massaggiare il suo clitoride disegnando i cerchi su di esso.

Con i giocattoli del sesso

Si tratta di un metodo molto efficiente per fare il suo orgasmo veloce. Giocattoli del sesso possono essere buon aiuto per voi, soprattutto se siete stanchi con la bocca o le mani e lei prende un po ‘ più tempo per raggiungere l’orgasmo. Un vibratore a batteria o quegli anelli elastici con funzionalità che è possibile far scorrere sul tuo fratellino di vibrazione sono alcune delle scelte che si può considerare.

Stimolare il clitoride durante l’amore

Questo implica la scelta di tali posizioni sessuali che possono offrire la massima stimolazione del clitoride. Si può considerare lei entrare da dietro (pecorina) o è possibile utilizzare la posizione della donna-su-parte superiore che lei si sia affrontare o lontano da te.

Un’altra posizione che si può provare è quello di ottenere la tua donna a mentire sulla schiena con le ginocchia curva vicino al suo petto. Dopo avere immesso lei, chiedile per bloccare le gambe strettamente insieme. Spostando avanti e indietro in questa posizione permetterà massimo contatto con il suo clitoride e le labbra vaginali.

Precedente Sono involontariamente non osservare il tuo uomo? Successivo Essere un genitore felice – parte di buoni genitori