Linguaggio del corpo indizi che dicono che lui è interessato

Sei in “fa come me? Modalità lo fa non come me?”.

Beh, smettila.

Le donne sono più creative rispetto agli uomini. Dicono gli uomini “Siamo interessati in 50 modi diversi”. Gli uomini non sono che creativi – odiano comunicando in modo stratificato.

Quando si pensa che gli uomini, che Adam Sandler. Faranno lamento per una cena e chiedere direttamente per una data. Quando essi non stai esprimendo il loro interesse nelle parole, fanno circa 10-12 differenti del corpo si muove. Vuoi sapere quali sono queste mosse? Ci siamo:

Come capire se un ragazzo ti piace leggere il linguaggio del corpo

1. sopracciglio curtain raiser: donne alzare le sopracciglia quando vediamo un uomo interessante. Quando quell’uomo interessante ti guarda indietro e solleva le sopracciglia pure, c’è qualche chimica sta per accadere. Entrambi vi sentirete le vibrazioni per l’altro. Così, ogni volta che un ragazzo ti interessa, ottenere i tuoi poteri di osservazione in overdrive e mantenere guardando le sue sopracciglia. Ma, Ehi, non essere cospicuo.

2. bull and Bear facciale: se ti trova interessante, le sue labbra si separeranno come le labbra di un orso quando vede un favo. Se sue narici flare e solleva la fronte e gli occhi allargano come un toro furioso, quindi si può dire che gli piaci più.

3. l’esercito ispezione: Gli uomini come mostrare il loro fisico robusto alle donne. Così, se gli piaci, vuole stare eretto come fanno nell’esercito. Egli ti gonfiano il petto e stringere i suoi muscoli. Quindi, egli arriva vicino a voi, perché egli vuole che tu a controllare il suo corpo. Egli avrai anche orbita intorno a te come tu sei il sole e lui è il vostro pianeta. I suoi occhi la scansione il vostro corpo e lo farà tua scansione suo. Hanno fatto questo nell’antichità anche – l’unica differenza era che i vestiti non sono stati inventati quindi. Se è seduto lontano, lui allarga le gambe e consentono di bulbo oculare che cosa avete perso.

4. parlare con la mano: se egli è accanto a te, egli sarà posto le mani sui fianchi per mostrare la sua forma a V e la fiducia. Uomini luogo le mani sulle loro parti del corpo più amati. Quindi, guardare le sue mani quando lui è in chat con voi – mani sui mezzi labbra vuole bacio alla francese in questo momento, le mani strofinando petto indica è in uno stato d’animo lovey-dovey-permaloso-feely, mani altrove possono significare cose diverse, e spetta a voi come si interpretano i suoi gesti di mano.

5. racchetta di jacket: se un uomo gioca con i suoi bottoni giacca e chat con te, potrebbe significare che egli è in soggezione di voi. Se lui sbottona la giacca e si leva in piedi accanto a voi con piena fiducia, vuol dire che ti piace e ha ottenuto sopra sua soggezione. Se si toglie la giacca, già sogna di far cadere sei a casa e voi chiedendogli di venire per una tazza di caffè.

6. prestare attenzione: lui ti piace quando si aggiusta la cravatta o capelli o giacca chiacchierando con voi? Lei gli piace quando fa cose folli per attirare la tua attenzione? Lei gli piace se egli deserti suoi amici ad aleggiare intorno a te? Beh, non sappiamo di amore, ma tutti questi segni sicuro significano che sta cercando di farti notare lui.

Così, voluto sapere come dire se un ragazzo ti piace, non e ‘ vero? Questi sono i segni che egli ha agganciato. Assicurarsi che lui è single e costante prima di cadere per lui.

I commenti sono chiusi.