Migliori applicazioni di Social Networking

Il Social Networking è ovunque, quasi tutti lo utilizza in qualche forma o in altra. Applicazioni mobile e smartphone hanno preso Social Networking ad un livello completamente nuovo. La crescita degli smartphone ha portato a tutti essendo socialmente collegato con l’altro, anche quando non sono seduti sul loro computer portatili o desktop. C’è un app specializzate per ogni rete sociale che chiunque potrebbe utilizzare possibile, quindi non importa quale rete sociale si utilizza, può essere collegato ad essa 24/7 tramite il tuo smartphone.

Ecco un elenco delle alcune applicazioni sociali che hanno avuto un impatto enorme sul mondo Social media nel suo complesso.

Instagram:

“Selfie” è stata nominata la parola dell’anno dalla Oxford Dictionary. Questo praticamente riassume il livello di fotografie di impatto hanno avuto sul mondo dei social media e su internet nel suo complesso. Instagram ha cambiato totalmente il modo di prendere e condividere fotografie sul nostro telefono. È un veloce, semplice e abbastanza un divertente modo di condividere le fotografie con il mondo. Proprio come qualsiasi altra rete di Social media si possono seguire le persone e ottenere seguita da chi come te. Fare clic su esso, applica filtro e condividere in rete, così semplice come sembra. È anche possibile condividerlo su altre piattaforme di social media come Twitter, Facebook, Tumblr, ecc.

WhatsApp Messenger:

Un paio di anni fa un altro nella linea di nuove innovazioni è stato Whatsapp messenger. Proprio come Instagram questo troppo ha cambiato completamente l’intera outlook dei social media e messaggistica. È ha il maggior numero di membri attivi ed è recentemente acquisita da Facebook. È un messenger multipiattaforma che invia messaggi in tempo reale. È anche possibile inviare audio, video, foto e mappa percorsi utilizzando tutto ciò che è totalmente privo di costi.

Snapchat:

La rivoluzione di “Selfie” non è completa senza includere Snapchat in questo elenco. Anche se inizialmente criticato, questa app è diventato molto popolare come un modo rapido per inviare fotografie spontanee agli amici. Le fotografie sono visualizzabili solo per 10 secondi e poi scompare dall’esistenza.

Facebook:

Un conto alla rovescia di media sociali non può essere completata senza Facebook in esso. È ancora il social network più famoso del mondo per rimanere in contatto con gli amici. Gli ultimi aggiornamenti di smartphone hanno davvero migliorato l’esperienza utente e reso una delle migliori applicazioni smartphone globale.

Google +:

Google ha fatto in modo che non è lasciato a questa rivoluzione sociale che stiamo attraversando. Il recente aggiornamento dell’app Google + è ordinato e aveva un sacco di funzioni che non può essere trovato in qualsiasi altra applicazione sociale. Con Hangout è possibile videochattare con come 9 persone in una sola volta, e se non ti piace il video, ben texting è abbastanza efficiente troppo.

Pinterest:

Pinterest ha guadagnato un sacco di attenzione in un passato pochi anni. Con questa app si trovano le cose amate e aggiungerlo alla tua bacheca virtuale e infine di condividerlo con il mondo. È anche possibile caricare i perni e metterli sulla vostra tavola. Potete anche seguire le persone o le schede che ti piace.

Alcune altri menzioni d’onore che appena perso questa lista sono,

• Twitter o TweetDeck

• LikedIn

• Tumblr

• Foursquare

• Vite

• Spotify

I commenti sono chiusi.