Si fanno a fare questi errori grossolani “Legge di attrazione”?

Imparare a conoscere la “legge di attrazione” può essere una delle più grandi benedizioni che è possibile ricevere nella vostra vita. Quando si impara il vero “causa” della vostra esperienza della realtà, e che si può effettivamente alterare quella realtà in qualche modo che lo si desidera, si apre una porta di Infinite possibilità!

Dopo tutto, di immaginare che qualsiasi livello di ricchezza può essere tuo! La vita può essere arricchita con le relazioni più appaganti che si possa immaginare! Potete trascorrere il vostro tempo facendo solo quelle cose che ami e in cambio, sperimentare l’abbondanza che sembra impossibile da fuori a guardare!

Tuttavia, troppe persone imparare solo le “basi” della legge di attrazione e di conseguenza fare 10 errori comuni che ne fanno apparire come se questa legge universale non si applica a loro e in realtà li dà risultati completamente opposto di ciò che desiderano.

Prima di entrare in questi errori, esaminiamo ciò che è effettivamente la legge di attrazione. È ingannevolmente semplice: energia attrae come energia.

Rotto giù un po’ di più, questo significa che tutto in questo universo (fisico e non fisico) è energia che vibra a frequenze diverse. È la natura delle vibrazioni di questa energia per “attrarre” essi stessi alle vibrazioni di una frequenza simile. In altre parole, un “cluster” di energia si attira per altri “cluster” di energia in cui è in risonanza vibrazionale.

Questo accade su scala molto piccola e molto grande. Per i nostri scopi, stiamo parlando l’idea molto comune che i nostri “pensieri creano la nostra realtà”.

Questa semplice affermazione porta a persone che fanno i seguenti errori e le ipotesi, perché po pensato è energia e ottenere, non è sempre così semplice.

Come molti di questi errori si applicano a voi?

1. credere che “Pensiero positivo” è sufficiente per ottenere quello che vuoi.

La realtà è che molte persone usano varie forme di pensiero positivo a livello cosciente (ad esempio, affermazioni), solo per cancellare quei pensieri a livello inconscio.

Ad esempio, ripetere a te stesso “Io sono magra, sano ed energico” quando lo specchio dice qualcosa di diverso, di solito risultati nel tuo subconscio dicendo: “No non sei!!”. Ulteriormente, questa confutazione subcosciente generalmente paga altamente con emozione e quindi un attrattore molto potente.

Pertanto, se lasciato incontrollato, l’uso di affermazioni può darvi un forte fronte risultato di quelle cose che stanno affermando, perché ad un livello molto più forte della convinzione, si sta annullando il messaggio positivo con una negativa.

2. se stessi chiedendo, “Beh, dove è?”

Persone sono impaziente. Quando imparano circa la legge di attrazione, spesso hanno grandi speranze che semplicemente fanno loro liste dei desideri, tagliare le immagini, o in qualche altro disegno di modo loro realtà, e quindi dopo un paio di giorni, settimane o anche mesi, che stanno cercando intorno dicendo: “Beh?? Dove si trova?? “.

Il problema non è che l’universo non può consegnare rapidamente. Il problema è che erano mai veramente vibrante in un posto di fiducia che ciò che i vostri desideri è tuo. Sei più “prova la teoria”, poi diventando impaziente quando l’universo non si esprime sul vostro programma di tempo.

Che cosa non potete realizzare rendersi conto è che dall’inizio del processo, c’è stata resistenza. C’è stata una mancanza di “consentire” in termini di come e quando il tuo desiderio si realizzerà, che si manifesta attraverso l’espressione di impazienza.

Che conduce all’errore numero 3:

3. determinazione prima del tempo, come e quando si attirerà quello che vuoi.

La legge di attrazione funziona perché e quando si permettono di. La natura dell’universo è infinita. Non sono nostra mente cosciente. Quando abbiamo un desiderio, molto spesso tendono a “capire” come l’universo sta per consegnare – sia attraverso i nostri lavori, la lotteria o un’altra origine in particolare.

Quando lei si collega a un particolare risultato, si sono tagliando fuori un infinito (letteralmente) diversi altri modi che il vostro desiderio può essere attratta.

4. consentire le vostre emozioni di essere guidati da “prova esterna”.

Questo è dove le persone tendono a rinunciare. Perché la loro esperienza della realtà è diverso da quello che stanno cercando di attirare, essi lasciano sentirsi frustrati, che naturalmente, agisce solo per attirare più di quello che sarà frustrare li.

Tutto questo inizia perché c’è, in un certo senso, una mancanza di fiducia che la legge di attrazione ha effettivamente la base scientifica di base. Perché dopo tutto, se si ha totale fiducia/fede, quindi la vibrazione rifletterà che e due cose accadranno: 1) il vostro desiderio verrà a voi più presto possibile, e 2) è letteralmente non dare realtà esterna un secondo pensiero, perché vi renderete conto che quello che stai guardando in questo momento è semplicemente il risultato di ciò che è stato attirando a quel punto , e che il cambiamento è il modo fornito voi tenere costantemente la nuova vibrazione.

5. non prendersi cura delle vostre convinzioni limitanti che eseguito a un livello più profondo.

Come accennato in precedenza, avete una vita di limitare le convinzioni personali che hanno contribuito a creare la realtà che si sta ora cercando di cambiare. Avete manifestato tutto intorno a te basato su queste credenze e i sentimenti associati a quelle credenze.

Queste credenze così profonde, che difficilmente li considerate “credenze”. Si presentano a voi solo come “come stanno le cose”. Inoltre, queste credenze sono molto specifiche emozioni ad essi connessi, e le probabilità sono che si possono sentire queste emozioni in un certo senso, ogni volta che uno di queste credenze si mostra.

Come questo apparirà?

Supponiamo che hai voglia di manifestare una grande quantità di denaro. Quando si pensa che, potrebbe esserci una certa emozione che immediatamente si apre per voi. Questo potrebbe essere associato con un pensiero come, “non sarò mai in grado di ottenere che. È troppo. “. Ciò potrebbe essere collegata a un sentimento che non ti meriti di tale importo, oppure si potrebbe sentire frustrato con il “bigness” di esso.

In entrambi i casi, queste emozioni negative sono l’energia che è respingere ciò che si vuole! Quando si impara a rilasciare quelle emozioni, si cancella che il modo per l’universo di consegnare ciò che desideri, qualunque essa sia. Ma fino a quando e a meno che non si elimina la resistenza, non sarà in allineamento vibrazionale con ciò che desideri, e così non si può sperimentare!

Questi sono solo 5 dei più comuni errori che i “neofiti” per rendere la legge di attrazione. Ci sono molti altri che riportiamo nel nostro sito web, dove abbiamo anche approfondire come invertire questi errori in modo che la legge di attrazione può diventare una forza monumentale potente nella vostra vita! Un seminario gratuito multimedia “Legge di attrazione” è anche disponibile presso il sito di web di Wealth Beyond Reason.

Precedente Costruttori Stand Dubai: Epicentro di esporre il prodotto giusto Successivo Il Computer richiede un registro di sistema pulitore?