Sono involontariamente non osservare il tuo uomo?

Immaginate questo scenario: tu e il tuo uomo sono fuori ad un ristorante con gli amici. Il cibo è buono, le bevande sono fluenti e la conversazione è vivace. Ognuno sta avendo un buon tempo. Uomo del tuo amico raggiunge per il sale e bussa accidentalmente sua bevanda finita, e che si rovesciano sul tavolo e in grembo.

“Guarda cosa stai facendo!” urla, balzando dal suo sedile e spazzolatura il ghiaccio dai suoi pantaloni. “Sei così goffa.”

“Tesoro, mi spiace tanto,” dice, tentando di tamponare il liquido dalla tabella e lei gestisce alcuni tovaglioli asciutti. “Non lo sapevo” –

“Basta!”, lei scatta, tagliandolo fuori e afferrando i tovaglioli con un sospiro e il rotolo dei suoi occhi. “Lo farò”.

Nel frattempo, tu e gli altri tuoi amici scambiano empatici sguardi con il suo uomo mentre ritorna al suo posto, sconsolato, in attesa per la tempesta di passare.

Questa scena suona familiare? Speriamo di no! Ma in fin troppi casi, persone sono state, o conoscono qualcuno che è stato, in una situazione simile.

Ci si aspetterebbe di donne per sapere che fare cose come rolling i loro occhi; criticare il loro uomo in pubblico; chiamandolo nomi e sarcastico sono esempi di palese mancanza di rispetto, ma ci sono una miriade di cose altre, più sottile donne spesso fanno e non si rendono conto che stanno facendo loro sentire uomo mancato di rispetto. Qui ci sono pochi:

• Escludendo lui da decisioni importanti – “ho detto a Penny che lei potrebbe iniziare la datazione, ora che lei è di sedici anni.”

• Correggere ciò che ha detto – “la parola è ‘specifico’, non ‘Pacifico'”

• Mettere in discussione il suo giudizio – “Sei davvero intenzione di utilizzare pane bianco invece di grano?”

• Dare consigli non richiesti – “se solo si potesse chiedere un anticipo di pagamento che ti sentiresti meglio”

• Aver ignorato il suo parere – “Nevermind. Chiaramente non sai niente sui social media.”

• Fare richieste irrealistiche del suo tempo ed energia – “dopo aver falciare l’erba e tagliare le siepi, devi lavare e dettaglio la mia auto”

• Esagerando – “Non posso credere che hai fatto fuori la scatola di cereali!”

• Messa a fuoco su ciò che non ha ottenuto, non quello che hai fatto – “Ci sarebbe stato qui dieci minuti fa se si avevano seguito le mie indicazioni in primo luogo.”

• Ritenuta lode – “Beh, è il vostro lavoro per portare fuori la spazzatura…”

• Utilizzando un duro tono – “sono così stanco di questo!”

• Condiscendente – “Hai fatto un buon lavoro ripulire la cucina”

• Risultati poco o nessun interesse nel suo interesse – “Non riesco a immaginare che cosa vedete in che.”

• Criticare la sua famiglia – perché gli uomini non sono come apertamente espressivi con le loro emozioni, come sono le donne, le donne a volte dimenticano che il loro uomo ama la sua famiglia tanto quanto amiamo la nostra. Criticando la cucina di sua madre, metodo di figli di sua sorella, ecc può essere molto dolorosa per lui.

• Lo ignora; scegliendo gli amici sopra sua compagnia – “sto andando a casa di Tanya, ora. Io lo guardo un film con te più tardi.

• Interpretariato lui-“cosa intendevi davvero quando hai detto che non eri affamato è che non ti piace la mia cucina”.

• Confronto – “nuova oscillazione del portico di mia sorella certo è bello…”

• Licenziamento – “Vai via, ho del lavoro da fare.”

• Aspetta lui per farti felice – è vostra responsabilità di farti felice. La felicità è uno stato d’animo provocata dalla vostra risposta a stimoli esterni, e solo è possibile controllare come si risponde alle cose. Mi aspettavo lui per farti felice è come aspettarsi che la pancia a sentirsi pieno dopo che mangia un pasto!

• Dare il look – sai quello sguardo dare ai vostri figli che li fa fermare morti nella loro tracce perché sanno che stanno facendo qualcosa di cui non sei d’accordo? Sì, che uno! Salvarlo per i bambini; non lo uso il tuo uomo. Dandogli “the look” lo fa sentire come se si considera che sia allo stesso livello come tuoi figli. Invece, lo trattano come l’adulto che egli è.

• Facendogli sentire inutili – “non perdete tempo, posso farlo.”

Se si trova che si sta facendo qualsiasi di queste cose, STOP! Rendersi conto che siamo tutti per corto di aspettative di altre persone di volta in volta; e criticando il tuo uomo come questo rende quasi impossibile per lui per sentirsi legati a te. Quando si perde la connessione emotiva tra due persone, la più piccola infrazione può evocare critica, rabbia e risentimento.

La prossima volta che vi trovate sul punto di rispondere ad una situazione in uno di questi modi, fermatevi un attimo a calarsi nei suoi panni. Per la maggior parte, indipendentemente dal loro livello di istruzione o esperienza nel loro lavoro raggiunto, gli uomini si sentono impotenti quando si tratta di relazioni. Hanno poca o nessuna fiducia nelle loro capacità di relazione. Che cosa sono chiari circa è il fatto che ti hanno scelto come loro partner perché vogliono essere con voi. Se il sentimento è reciproco, ottenere il vostro agire insieme. In caso contrario, essere abbastanza maturi per così dire e andare avanti. La vita è troppo breve per perdere tempo in una relazione che non soddisfa le vostre esigenze.

Brav

I commenti sono chiusi.