È sul posto di lavoro droga test programmi facendo una differenza?

È sul posto di lavoro droga test programmi facendo una differenza?

Nel lavoro di oggi, uno dei maggiori problemi comporta test anti-droga dei dipendenti. Secondo l’US Department of Labor, nel 2014, test antidroga più di 9,1 milioni sono stati amministrati ai dipendenti attraverso gli Stati Uniti. Di tali test, più di 350.000 ha provocato una prova positiva per tali droghe come marijuana, anfetamine e vari antidolorifici. Tuttavia, mentre la droga di preimpiego, nonché casuale proiezioni è un modo di vivere nel posto di lavoro di oggi, c’è stato molto dibattito circa la loro efficacia.

Fa lavoro test anti-droga funzionano davvero?

Mentre circa 40 per cento dei lavoratori sono sottoposti a test antidroga al momento dell’assunzione e 65 per cento di tutti i datori di lavoro utilizzano test anti droga per pre-assunzione, nonché casuale test interni, ci sono ancora domande circa la sua efficacia nell’aiutare a trovare quelle persone che possono aver bisogno di aiuto con la tossicodipendenza. Ad esempio, non tutti programmi di test di droga sono abbastanza sofisticato per rilevare determinate droghe, in particolare nuovi farmaci che hanno appena iniziato a presentare problemi di dipendenza. Inoltre, più casuale droga test programmi sono considerati così inefficaci, che essi negano qualsiasi possibilità di trovare veramente quei dipendenti che potrebbero essere alle prese con problemi di dipendenza. Infine, molti datori di lavoro sono stati trovati a dare troppo preavviso ai dipendenti circa imminente droga test, consentendo a coloro che hanno un problema in tempo per programmare modi per battere il sistema.

Affrontare il problema prima di esso ottiene Out of Control

Anche se la prova della droga sul posto di lavoro è visto da molti come inefficace, il fatto è che riesce a trovare alcuni dipendenti che presentano problemi di grave abuso di sostanze. Per coloro che alla prova positiva per farmaci, molti datori di lavoro offrono una serie di opzioni per l’inclusione di aiuto:

..–Programma di assistenza dipendenti

-Programmi di trattamento del ricoverato pagamento

-Consulenza in-House

-Ulteriori opzioni di assicurazione a pagare per il trattamento

I dipendenti che si trovano ad per avere problemi con l’abuso di droga spesso approfitta delle offerte a partecipare a programmi di trattamento del ricoverato. Dimostrato di essere molto più efficace a lungo termine rispetto ai programmi ambulatoriali, programmi di trattamento del ricoverato lavorano spesso con i datori di lavoro per assicurarsi che un dipendente è in grado di trascorrere del tempo in trattamento senza preoccuparsi di perdere il lavoro o perdere reddito mentre nel trattamento. La maggior parte dei datori di lavoro prenderà in considerazione ai dipendenti di essere su tempo dell’azienda durante i loro programmi di trattamento, permettendo loro di continuare a disegnare un reddito mentre combatte la loro dipendenza.

Come trattamento per abuso di sostanze diventa più accettato nei luoghi di lavoro di oggi, dipendenti che fare con la dipendenza sarà più comodi ammettere al datore di lavoro quando esiste un problema. Se voi o qualcuno che conosci è che fare con la dipendenza di abuso di sostanze sul luogo di lavoro, alla ricerca del ricoverato trattamento può non solo aiutare a sbarazzarsi di dipendenza, ma anche salvare una carriera allo stesso tempo. Programmi di test di droga sul posto di lavoro sono un buon modo per aiutare qualcuno a ottenere un trattamento prima di loro dipendenza va fuori controllo.

I commenti sono chiusi.