Tradimento: Quando qualcuno che ami ti tradisce

È male che abbastanza quando un estraneo o un nemico ti tradisce, ma quando si tratta di qualcuno che crede di essere un amico stretto e di fiducia, partner o coniuge, è particolarmente doloroso. Potrebbe sentire come si erano approfittato di, ingannato, umiliato, disprezzato, ingannato o pugnalato alla schiena. Spesso è una sorpresa. Ecco perché è così doloroso. Non che ci si aspetta di essere ferito così gravemente da qualcuno che si pensava che si poteva fidare. Così si sono lasciati in incredulità e dolore incredibile.

Chiunque abbia sperimentato il tradimento in un rapporto sa quanto sia difficile per recuperare da una simile esperienza. La persona che pensava si poteva fidare e contare su non è più la persona che hai creduto di essere. Quindi vi chiedo cosa è successo. Eri solo sbagliato su di loro tutti insieme o qualcosa è cambiato? Forse il vostro rapporto cambiato e così ha fatto loro fedeltà a voi. Forse è cambiato qualcosa in una o entrambe delle vostre vite e sono diventato insensibile a voi. O, forse entrambi si sono sviluppate a pezzi e in direzioni diverse.

Ci sono molte ragioni che inducono la gente a tradire un l’altro. A volte sono molto intenzionale e destinati a ferire l’altra persona. E a volte sono le conseguenze delle scelte che sono fatte con nessuna intenzione di fare alcun danno a nessuno. Guardando per il proprio interesse può causare alcune persone a ignorare le relazioni hanno apprezzato una volta. Essi possono sentire che in modo o non come importante è il rapporto piu ‘. Sentimenti cambiano. E come cambiano i sentimenti in modo che le azioni e le scelte. Un individuo che si sente che loro esigenze non sono soddisfatte in un rapporto potrebbe sentire che il rapporto non è più importante o vale la pena investire. Pertanto, potrebbe cercano di ottenere i loro bisogni soddisfatti altrove. Questo cambia il rapporto. Alla fine, cresce apart ed emergono opportunità per tradimento.

Il tradimento è una forza distruttiva che lascia molte rovine nel suo percorso. Tradimento cambia tutto. Relazioni e tutte le persone colpite non sarà mai più la stessa. I danni possono essere irreparabili. La fiducia è persa. Le ferite sono profonde. Rabbia persiste. Cuori sono rotte. Auto-protettivo pareti sono erette. Il dolore è lunga e duratura. E ci chiediamo… Può mai essere ripristinata fiducia? Le ferite si rimarginano mai? Rabbia cesserà di esistere? I cuori possono essere riparati? Le pareti auto-protettivo potranno mai venire? Il dolore mai andrà via?

Il dolore del tradimento è molto reale e ha un impatto significativo sulla vita di tutti coloro che l’hanno sperimentato. È una di quelle esperienze di vita dolorosa che hanno il potere di cambiare il cuore e la vita della gente per sempre. Se avete mai stato tradito, non è possibile cambiare ciò che è accaduto a voi o fare il dolore andare via. Hai bisogno di tempo per piangere e sentirsi arrabbiato. Hai bisogno di tempo per essere confortati e incoraggiati. Avete anche bisogno di tempo per ripristinare la vostra fede in se stessi e gli altri. Tradimento fa male e non c’è nessun modo facile e veloce per guarire dalla sua influenza. Ci vuole più tempo. Ci vuole un cuore che non si indurisce. Ci vuole un impegno di credere di nuovo in altri. Le relazioni cambiano a seguito di tradimento; ma in definitiva, come ti cambia è la cosa più importante.

I commenti sono chiusi.