Un matrimonio infelice: Come sapere quando è davvero finita

È un dato di fatto. Ci sono un sacco di persone che si sentono infelici nel loro matrimonio. Ma la vera domanda che molti di loro stanno chiedendo è, come a sapere quando il mio matrimonio è davvero finita?

È quando il vostro coniuge dice, “io non ti amo più?” È dopo una relazione avviene? Come si fa davvero… È un dato di fatto. Ci sono un sacco di persone che si sentono infelici nel loro matrimonio. Ma la vera domanda che molti di loro stanno chiedendo è, come a sapere quando il mio matrimonio è davvero finita?

È quando il vostro coniuge dice, “io non ti amo più?” È dopo una relazione avviene? Come lo sai davvero? Continuate a leggere per scoprire come identificare i segni premonitori che spesso indicano che il vostro coniuge ha rinunciato al vostro matrimonio.

Prima di tutto: ha il vostro coniuge ha raggiunto il punto di non ritorno?

Qual è il punto di non ritorno in un matrimonio? C’è una cosa del genere? Dopo aver lavorato con coppie per oltre 11 anni, ho identificato uno specifico “percorso” che le coppie viaggio sulla strada per il divorzio. E alla fine di questo percorso è quello che io chiamo… Il punto di non ritorno.

Ma io sono sempre davanti a me… Permettetemi di back up per un secondo.

Nella maggior parte dei casi, il vostro matrimonio non è finita quando:

-Il vostro coniuge si muove fuori

-Quando il vostro coniuge dice il famigerato, “ti amo, ma io non sono piu ‘ in love with you”

-Quando il vostro coniuge vi minaccia con il divorzio

E che ci crediate o no, in alcuni casi, il vostro matrimonio non è finita… quando il vostro coniuge file per il divorzio.

Il tuo matrimonio non è finita quando il vostro coniuge implora, supplica, sostiene, urla, tempeste fuori di casa o gira tutta la famiglia contro di voi.

Al contrario, il punto di non ritorno in un matrimonio è confermato quando il vostro coniuge ti guarda come se egli fosse morto.

Non c’è nessuna vita nella voce del coniuge e nessuna vita nei suoi occhi. Il vostro coniuge non arrabbiarsi con te. Il candidato si dice semplicemente quando le carte del divorzio sta per essere servita. S / egli è già andato a casa di Corte, trovata un avvocato e ha un servizio di data fissata per il procedimento di divorzio.

Il vostro matrimonio è più probabile quando il vostro coniuge ha fatto liste complete dei beni e dei debiti con l’entrambi i vostri nomi su di loro. Il vostro coniuge ha già deciso il piano di custodia e ripulito da eventuali conti bancari con il loro nome e la tua e chiuso tutte le carte di credito che si condividono.

Il vostro coniuge ha raggiunto il punto di non ritorno, quando il candidato conosce già i giudici richiedono un periodo di 120 giorni di attesa e il candidato ha emotivamente imbullonato a sé in luogo per la lunga attesa.

Sei andato via di là di un “matrimonio infelice” quando il vostro coniuge ha parlato molte volte ai bambini divorzio e sono ora sia spaventato, arrabbiati, del male, confuso o emotivamente arrestare.

C’è una buona probabilità che il tuo matrimonio è finito quando il vostro coniuge non si preoccupa di come i vostri figli si sentono su di esso. Il candidato è solo recitazione per la sua sopravvivenza proprio a questo punto e ripetutamente il candidato ha convinto lui/lei che “i bambini sono buoni, essi andranno bene.” Il candidato può anche detto che ad amici e parenti.

Questo è il reale punto di non ritorno. Ho trovato che quando il vostro coniuge ha raggiunto il punto di non ritorno, nessuno può salvare il vostro matrimonio a questo punto. Non un consigliere sacerdote, pastore o matrimonio.

Così come ha fatto questo accadere?

Un matrimonio arriva a questo punto perché viviamo in una società che è convinto che una volta che siete sposati, non c’è niente che hai bisogno di imparare sul matrimonio e niente che hai bisogno di praticare.

Tutto ciò che serve è amore.

Se non hai amore, allora è tutta colpa tua che il tuo matrimonio fallito. A causa di questa convinzione, è tenuto a fare esattamente quello che hai sempre fatto… la versione di amore.

Hai trattato il vostro coniuge allo stesso modo tuo padre trattati tua madre… o viceversa. Tenuti a fare la stessa cosa e tenuto a ottenere gli stessi risultati.

Il vostro coniuge non potrebbe aiutarti ad aiutare lui/lei. Non importa quante volte questa persona ti ha detto come per soddisfare le sue esigenze, non si sentiva… non riusciva a capire.

Come a sapere questo?

Lo so perché ogni singolo divorzio è costruito sullo stesso sistema. Quando i vostri bisogni emotivi non vengono soddisfatte in un matrimonio, ovunque da 1-3 di situazioni elencate di seguito inizierà a prendere posto nel vostro matrimonio.

Perché non si sa praticamente nulla su come essere sposati e a sostenere i bisogni di altro, non si dispone di alcun modo per fermare questi problemi accada:

-Affare

-Fallimento sesso

-Abbattere il comunicazione

-Nessun programma fedeltà

-Problemi in-Law

-È cresciuto a pezzi

-È caduto per amore

-Problemi di famiglia blended

-Atteggiamenti abusivi

-Depressione

-Coniuge arrabbiato

-Nessuna storia d’amore

-Mi ignora

-Problemi di soldi

-Problemi bambini

-Evita di me

Se il vostro coniuge non ha ancora superato il punto di non ritorno, è possibile comunque salvare il vostro matrimonio; C’è ancora speranza per voi due. Ma è necessario fare qualcosa oggi per migliorare il vostro matrimonio infelice. Mi creda, ne ricevo ogni giorno con le storie di matrimoni che ha preso una svolta per il peggio in una questione di settimane.

Nota: Questo articolo non è consulenza legale. Esso non intende sostituire consulenza matrimoniale.

Precedente Un rapido sguardo al software seducente del gateway sms software Successivo Chiedi a Elle: 10 suggerimenti per casa editrice autori di auto