Una sferzata di energia naturale per le persone anziane

Da Christine Wheeler, MA

La nostra popolazione sta invecchiando e molti di noi lo troviamo e premuroso per i nostri genitori anziani. È difficile guardare la loro energia e la vivacità dissolvenza davanti ai vostri occhi… anche con i farmaci. Si può anche sentire come se non c’è niente che puoi fare per aiutare.

Tuttavia, una nuova tecnica di no-meds offre spesso vantaggi dove altri metodi falliscono. Emotional Freedom Techniques (EFT) è uno strumento di guarigione fai da te che si basa sui principi dell’agopuntura.

È diventato un sussidio universale di guarigione per migliaia di famiglie e chiunque può imparare le basi.

Quando mia madre 80 anni è stata diagnosticata la leucemia terminal, abbiamo fatto EFT più volte al giorno per calmare la sua nausea, suoi nervi e il suo dolore. Con EFT, ha risolto turbamenti emotivi e fastidi alle sue infermiere.

E quando lei era in uno stato di debolezza, lei potrebbe eseguire EFT per se stessa. EFT è stato un vero regalo per lei… si sentiva come se lei aveva qualche controllo sul suo corpo ed i suoi sintomi e la sua energia… in un momento quando sembrava che la leucemia era in controllo totale.

EFT è diverso da trattamenti medici convenzionali perché Guarda qualsiasi malattia emotivo o fisico o turbato dalla prospettiva del sistema dei meridiani del corpo. Infatti, i sintomi fisici di dolore e la malattia sono indizi ad uno squilibrio nelle energie del corpo… che è il modo che tradizionale medicina cinese ha affrontato la malattia per 5.000 anni.

Quando il sistema dei meridiani (o sistema energetico sottile) è fuori equilibrio, esistente malattie, turba emotiva e sintomi fisici possono sentirsi esagerati, anche di fuori controllo.

Con EFT, è utilizzare la punta delle dita per toccare su una serie di punti di agopuntura e questo riequilibra il sistema meridiano… calma il vostro turbamento… allevia il dolore e aumenta la tua energia..–senza farmaci o effetti collaterali noti.

EFT non pretende di essere perfetto… ma offre sollievo circa l’80% del tempo.

Mentre una descrizione completa di EFT è oltre la portata di questo articolo, si possono imparare tutte le nozioni dal EFT ottenere iniziato pacchetto gratuito sul sito EFT. Questo include un download gratuito della pagina 79 Manual.Those EFT che desiderano risparmiare tempo e immersione in può ottenere a prezzi accessibili 5 stelle formazione DVD.

Se il concetto del sistema energetico del vostro corpo è nuovo per voi, si noti il seguente caso di studio, come Jessie, una donna di 90 anni è stato così impoverita di energia che si sentiva pronta a morire. Dopo due brevi sessioni di EFT, stava camminando intorno senza aiuto. Considera come EFT può dare una spinta al tuo genitore anziano… o vi darà una Spinta se sei il caregiver. Potete leggere questa storia in modo più dettagliato i giorni di website.5 EFT dopo trattamento di EFT, medico vede drammatico

Variazione nei livelli di ossigeno del sangue nel paziente di 90 anni.

Beverly Schydlowsky si considerava un novizio EFT. Ha avuto l’opportunità di lavorare con Jessie (il cui nome è stato cambiato per proteggere la privacy), una donna di 90 anni cui qualità di vita aveva cominciato a declinare nell’anno precedente.

Stava avendo difficoltà a piedi, e il suo battito cardiaco era così basso che ha avuta un pacemaker installato.

Dopo aver molto celebrato del suo 90 ° compleanno, lei è diventato indebolita e volevo stare nel letto. Lei è diventato febbrile..–e poi ricoverato in ospedale quando è stata diagnosticata con polmonite.

Il personale dell’ospedale la trattava come se stava morendo e infine, Jessie ha voglia di morire solo così lei sarebbe rimasto da solo. Dopo 2 settimane in ospedale, era portato a casa e mettere su ossigeno 24 ore al giorno… lei era incapace di respirare da sola. Si sentiva troppo debole per mangiare molto e potrebbe camminare solo pochi passi con un camminatore o un bastone.

Beverly è andato a casa di Jessie per la loro riunione e Jessie è diventato stanco solo il breve viaggio con la sua walker della camera da letto al salotto. Anche se lei era interessata a quello che Beverly aveva da dire su EFT, i suoi occhi erano opachi e senza vita. Ha detto che voleva sentirsi più forte… a malapena poteva fare nulla.

Beverly ha fatto EFT con Jessie per i suoi sentimenti di debolezza. In un primo momento Jessie ha girato un po’, ma sentimento traballante, lei si sedette di nuovo e ha detto che si sentiva peggio.

Dopo un po ‘ più EFT, si sentiva meglio e Beverly ha detto che i suoi occhi è diventato vivo e scintillante, la sua energia corpo sembrava migliorare e divenne un po’ esuberante e divertente. Lei ha detto Jessie che potrebbe richiedere un paio di giorni per farle notare una differenza davvero significativa.

Dopo due giorni Jessie ha avvertito cambiamenti drammatici. Per la prima volta, Jessie ha fatto suo letto, prendendo 30 minuti per farlo. Poi ha usato la sua walker camminare sul ponte 9 volte… in precedenza potrebbe camminare solo una volta, con l’aiuto di sua figlia.

Pochi giorni più tardi, stava solo usando sua canna. Il suo appetito aumentato e dorme meno. Lei era stare alzati fino a tarda sera e anche guardare la televisione.

Beverly ha visitato nuovamente e questa volta che Jessie sorpreso lei camminando attraverso la stanza senza sua canna. Questa volta, ha voluto lavorare sul bilanciamento la forza nelle gambe, per aiutarla a camminare anche meglio. Anche lei voleva ridurre l’agitazione nel suo braccio destro e la mano.

Hanno fatto EFT su queste cose e l’agitazione migliorato e quindi ha peggiorato e poi migliorato ancora. Hanno lavorato sul problema di equilibrio ma lasciato dopo un po ‘ come Jessie era sensazione “intontito” (che si sentiva spesso).

Con grande sorpresa di sua figlia, Jessie ha bevuto un bicchiere pieno d’acqua e mangiato formaggio e cracker. Il suo appetito è sembrato essere migliorare… lei aveva più la forza di mangiare.

Beverly ha mantenuto il suo lavoro EFT al minimo con Jessie. Hanno parlato un sacco e Beverly Jessie sinistro con alcuni suggerimenti per migliorare ulteriormente la sua energia. Figlia di Jessie riferì più tardi che solo 5 giorni dopo la sessione iniziale di EFT, il medico ha ordinato che suo ossigeno essere rimosso perché c’era un drastico cambiamento nel suo sangue.

Questo miglioramento profondo in energia di Jessie non è sorprendente, perché la teoria dietro EFT coinvolge i blocchi o interruzioni nel libero flusso di energia nel corpo. Quando si utilizza EFT per equilibrare le vostre energie, è suscettibile di provocare un aumento della vostra energia.

Questo strumento sarà utile per qualcuno la cui energia è sabotato da una malattia o di malattia, di depressione o di stress. Considerare l’aggiunta di EFT per il tuo kit di primo soccorso. Altre info su EFT

Siete pregati di notare che, oltre ad aumentare la vostra energia, EFT è stato uno strumento di guarigione costantemente efficace per centinaia di altri disturbi fisici, mentali ed emotivi. Per ulteriori informazioni, è possibile esplorare il sito EFT e sue numerose storie di successo per quanto riguarda le paure, fobie, traumi emotivi e disturbi fisici.

Christine Wheeler è un praticante EFT e scrittore freelance salute naturale. Christine e Dr. Carolyn Dean coautore IBS per Dummies (Wiley Publishing) in cui presentare EFT come una delle opzioni di trattamenti naturali per le persone con sindrome dell’intestino irritabile.

Precedente 7 consigli per diventare un magnete di amore Successivo Gli uomini abusivi: Top 10 segni di un uomo violento