Uno Studio di registrazione sul computer portatile

Hai mai desiderato il proprio studio di registrazione, ma sempre pensato che questo semplicemente non era possibile dato il vostro budget? Infatti, molti degli accessori supplementari sono semplicemente troppo costoso per il musicista medio muoiono di fame, come microfoni, inseguimento materiale, altoparlanti, insonorizzazione. Fortunatamente, con tecnologia di computer di oggi, gran parte dell’attrezzatura supplementare dei pesi massimi è diventato in gran parte obsoleto. Con tecnologia l’odierna è ora molto più facile avere uno studio di registrazione a casa — con suoni che spesso corrispondano ad alcuni dei migliori studi — semplicemente di accendere il vostro computer portatile, collegare una cuffia e un microfono a buon mercato e girando sulla chitarra.

Ci sono molte ragioni per avere il proprio studio di registrazione è davvero accessibile oggi. Prima di tutto, un sacco di software là fuori è spesso libero di scaricare e provare, che consente la possibilità di provare in primo luogo diversi programmi prima che realmente acquistare uno, che significa che è possibile provare diverse caratteristiche fino a trovare il software di produzione musicale giusto per soddisfare il proprio interesse e stile. C’è anche il fatto che gran parte del software è abbastanza facile da usare, anche per il computer ‘fittizio’, e per coloro che veramente hanno un momento difficile, software spesso viene fornito con manuali e sommario della guida facile da usare.

Alcuni altri grandi vantaggi di home recording sul portatile è sicuramente il fatto che è possibile registrare più tracce e memorizzarlo facilmente come un file, e così quando si tratta di fare la propria musica e distribuirlo, avendo una registrazione di musica digitale è il modo migliore per ottenere la vostra musica là fuori per gli altri a sentire. Se si desidera semplicemente gli altri a conoscerti meglio, potrebbe pubblicare la tua musica su siti Web ad altri utenti di scaricare e ascoltare e così diventato famoso durante la notte! Beh, almeno, che è l’idea.

Un altro motivo per guardare in software per computer per la registrazione è il fatto che inoltre non è necessario un top della linea di portatili per poterlo utilizzare, poiché gran parte del software oggi è davvero molto semplice mentre ancora combinando alcune caratteristiche molto necessarie per i musicisti. Un sacco di software esegue anche su quelli vecchio dinosauro modelli ti tenere in cantina (e no, non intendo il tuo commodore).

Alla fine, se sei un musicista esperto che è stanco di pagare grandi spese per studi di registrazione meno adeguate, o si sta appena iniziando a entrare nella scanalatura, si potrebbe desiderare di prendere in considerazione esaminando la soluzione a buon mercato e trasformare il vostro computer portatile in uno studio di registrazione. Se per creare musica da zero o per una regolazione precisa le tue registrazioni con audio software di masterizzazione, la strada da percorrere oggi è sicuramente digitale. In questo modo, troverete che il vostro computer portatile ha un carattere molto più di quanto avresti pensato originariamente!

I commenti sono chiusi.